Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

valerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Febbraio 2014

BARBARA D'URSO non mangia la torta a forma di SVASTICA

Post n°6459 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

La conduttrice televisiva Barbara D'Urso, come ha riferito il sito Dagospia, durante la presentazione di un libro, si è rifiutata di mangiare una torta di cioccolato a forma di svastica nonostante le sia stato assicurato che il dolce era molto buono.
Il volume in causa è " Il più grande artista del mondo dopo Adolf Hitler" di Massimiliano Parente. In esso uno stravagante personaggio del giorno d'oggi prende a modello Adolf Hitler come personaggio da imitare.
Probabilmente il gesto della D'Urso è stato spontaneo . Essendo ella un personaggio pubblico, sa benissimo di dovere essere d 'esempio a tanta gente, tanto più visti gli argomenti delle sue trasmissioni: la presentatrice si batte contro la violenza alle donne. Ed è certo che nei campi di sterminio nazisti morirono tantissime donne, tra madri, nonne e bambine.
In Austria tre anni fa ci furono polemiche per un pasticciere che confezionava torte con la svastica: il comitato di Mathausen, allertato da una consumatrice, protestò.
Sono passati moltissimi anni dalla tragedia delle camere a gas e l'ultima reduce dei campi di sterminio in vita si è spenta a 110 anni .
I simboli della Shoah sono ancora vivissimi nella memoria e il Diario di Anna Frank, strappato nelle biblioteche del Giappone da ammiratori del nazismo, ha suscitato indignazione.
Quindi, anche una "innocua" torta al cioccolato a forma di svastica appare dissacrante, nonostante la tematica del libro "trasgressiva".
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Festival del Flop: COMPILATION DI SANREMO NON ANCORA USCITE IN NEGOZI ED EDICOLE

Post n°6458 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

E' in ritardo l'uscita delle compilation ufficiali del Festival di Sanremo, costituite da un doppio cd che, a prezzo abbastanza contenuto, include tutti i successi della kermesse (big e Giovani) più tre canzoni di ospiti stranieri.
Mentre gli altri anni in concomitanza con la manifestazione (tranne nel 2013, Festival organizzato sempre da Fabio Fazio) i dischi erano già nelle edicole e nei negozi.
Il ritardo è ben presto spiegato: non si sapeva, fino a pochi giorni fa, quale canzone di ciascun big includere, dato che ogni cantante (tra i 14 partecipanti) ne presentava due, con l'esclusione di quella meno votata dalla giuria.
Questo meccanismo cervellotico ha fatto sì di ritardare la stampa dei cd e andando nelle rivendite ci si sente rispondere che i dischi della compilation non sono disponibili.
Data la crisi del disco, ciò che è attuale adesso potrebbe non esserlo tra due settimane: occorreva cavalcare l'onda lunga delle cinque lunghe serate, ma questo non si fa: tutta colpa del nuovo regolamento, che va abolito.
Fabio Fazio ha fatto le cose complicate e il risultato è questo.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SUSANNA MESSAGGIO:ANCHE DOPO i 50, CON MIO MARITO FACCIO L'AMORE TUTTI I GIORNI!

Post n°6457 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Susanna Messaggio ha dichiarato: a 50 anni, faccio l'amore tutti i giorni.
La presentatrice ha rilasciato un'intervista a un settimanale on line, nella quale dichiara di avere rifiutato partecipazioni a reality show come Pechino Express e di essere molto attiva nel lavoro, con tante collaborazioni di rilievo .
Sul sesso: "è un grande collante per la coppia, con Giorgio (mio marito) è una cosa quotidiana, mio marito mi cerca sempre."
Sono lieto della felicità coniugale della signora, ma le mando un "Messaggio": è proprio necessario parlare nelle interviste sempre di sesso, o di fatti strettamente personali?
La presentatrice, che ha due lauree, in lettere moderne e pedagogia, possiede inoltre una società di comunicazione: ha gli strumenti, necessari, per rendersi conto che certe sortite non pagano più, anzi, paiono cose dette giusto per collocarsi al livello di certe interviste fatte a Belen Rodriguez che però, sembra un personaggio più adatto, per età ed esposizione, a tali sortite.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NON E' MAI TROPPO TARDI: FICTION RIUSCITISSIMA

Post n°6456 pubblicato il 26 Febbraio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

La fiction sul maestro Alberto Manzi su Rai Uno era di ottima qualità, anche perché edificante e non retorica: questo mix, unito alla recitazione di Claudio Santamaria e a quella degli ottimi comprimari , formati da attori giovanissimi e calzanti alla perfezione al loro ruolo (erano quelli che interpretavano i giovani reclusi del riformatorio) ha fatto sì che anche nei forum seguiti dagli spettatori più critici, come quello di Aldo Grasso, il pubblico manifestasse la propria ammirazione per questo film tv, che ha fatto ottimi ascolti. Consensi unanimi, insomma.
Fare qualità si può, allora: recuperando le figure nobili del nostro passato, si attualizza la loro figura, rendendo un servizio ai telespettatori e alla cultura, perché certi esempi non muoiono mai e sono utilissimi al mondo d'oggi e a chi deve organizzare il nostro futuro. La fiction sia utile anche alla nostra classe politica.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GIGLIOLA CINQUETTI, "SDOGANATA" DA MATTEO RENZI: SANREMO NON MI E' PIACIUTO

Post n°6455 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Politica e canzoni: Matteo Renzi ha sdoganato Gigliola Cinquetti, citando la sua canzone" Non ho l' età " durante un suo importante discorso.
La Cinquetti ha risposto, a distanza, approvando le intenzioni e l'entusiasmo del baby premier, che pur non avendo l'età ha una parlantina accattivante e spesso strabordante,
Ma la cantante non poteva esimersi dall'esprimere la sua opinione anche sul Festival di Sanremo appena passato; kermesse che l'ha vista protagonista anche con brani-cult come "Dio, come ti amo", in coppia con Domenico Modugno.
Gigliola Cinquetti poi si è espressa con le seguenti parole che tutti pensano: le canzoni di quest'anno non l'hanno fatta fanno impazzire , non c'è n'è una in particolare che lei ricordi.
Fabio Fazio si è vantato tante volte per le sue scelte musicali, ma i commenti degli addetti ai lavori hanno smentito tali scelte, relegandole a una sorta di musica di scarto ( in generale) che non sarebbe mai stata proposta in un festival, non dico di quelli storici, ma anche, magari, di appena 5 anni fa...
Ma allora la Cinquetti, o altri nomi importanti , ritornino a Sanremo almeno per una volta e non solo nelle trasmissioni vintage di Carlo Conti.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963