Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

valerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2014

LA GUERRA DEI VILLA (MANUELA CONTRO PATRIZIA BALDI ) OGNI DOMENICA DA MARA E BARBARA !

Post n°6495 pubblicato il 31 Marzo 2014 da romolor
 
Foto di romolor

La saga di Manuela Villa, del suo riconoscimento di paternità e quant'altro  tiene banco ormai nel programma domenicale di Barbara d'Urso "Domenica Live" da circa un mese, mentre dall'altra parte, a Domenica In, in contemporanea, va ormai in onda, puntuale, la contro replica di Patrizia Baldi Villa, ultima moglie del "Reuccio".
La kermesse si sta trasformando in una deriva trash, per quanto siano buone e oneste le intenzioni di Manuela.
Mi spiego meglio: non si può, come è avvenuto nell'ultima puntata di Domenica Live, prendere delle vecchie interviste della Baldi, ritrasmetterle e fare rispondere punto per punto a Manuela, sfruttando la sua odissea e il suo essere "verace", alimentando nuove polemiche e inutili animosità.
Si tratta, per alcune cose, di una schermaglia a scoppio ritardato, culminata con la frase di Manuela rivolta alla Baldi: "prima di parlare di mia madre, devi sciacquarti la bocca".
Manuela Villa può avere tutte le ragioni del mondo: ma si facendo di questa vicenda un circo mediatico.
Sull'altra rete, a Rai Uno la sorellastra di Manuela, Aurora Pica, ha parlato proprio di circo, che inteso nella forma degli antichi romani comprende "spargimento di sangue", del resto in tutti i casi inutile.
La puntata di Domenica Live si è conclusa con Barbara d'Urso che, presi per mano Manuela e Claudio Villa Junior, li trascinava via in primo piano a ritmo di musica dance.
Ora basta, è troppo.
Su Claudio Villa ora si stanno impiantando finanche dei varietà!
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SOPHIA LOREN CON LA PARRUCCA! E' successo a un concorso di Miss, a Praga

Post n°6494 pubblicato il 29 Marzo 2014 da romolor
 
Foto di romolor

E' ricomparsa Sophia Loren, ma stranamente ne parlano giornali on line come il Daily Mail e non le riviste italiane. La popolare attrice, settantanovenne, coetanea di un altro mito del cinema come Brigitte Bardot, si distrae con manifestazioni come quella tenuta a Praga, ovvero il concorso di Bellezza "Miss Repubblica Ceca".
Ex partecipante a Miss Italia circa 64 anni fa, la Loren non ha abbandonato il luogo del delitto: i concorsi di miss. E diventa una "giudice" della bellezza altrui. Omaggiata da tutti, Sophia Loren ha sfoggiato una splendida capigliatura.
Ma qualcuno, spulciando le foto dell'evento, ha capito che quei capelli non erano naturali: l'attrice di capolavori come Una Giornata Particolare, La Ciociara e Ieri, Oggi e Domani portava una parrucca!
Qualcun altro ha ricordato allora una partecipazione abbastanza recente di Silvana Pampanini, 88 anni, in un programma di Rai Uno, dove la diva giurassica si vantava della sua capigliatura di capelli veri, sfottendo le parrucche delle colleghe rivali: alias, appunto, la Loren e sicuramente la Lollobrigida.
Nonostante l'articificio dei capelli finti però, Sophia Loren è piaciuta lo stesso.
Anche in Spagna è stata definita in un articolo "icona leggendaria" e "molto elegante", con un abito colorato di un foulard azzurro.
Per una rivista slovacca invece Sophia Loren è ancora un sex symbol.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

WANNA MARCHI: " DI NUOVO IN TV COME CONDUTTRICE"! "Torna , sta casa aspetta a te"....

Post n°6493 pubblicato il 28 Marzo 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Wanna Marchi ha annunciato che le sono stati fatti ponti d'oro per tornare con una trasmissione in televisione.
Forse, addirittura, a Mediaset...La dichiarazione al giornalista Cruciani della "Zanzara "a Radio 24.
L'affermazione le è stata contestata dal co-conduttore Parenzo, in merito alle truffe che la teleimbonitrice organizzò e per le quali subì una condanna e finì in carcere, assieme alla figlia Stefania.
Combattiva come sempre, la settantenne , appoggiata da Stefania Nobile, ha replicato a David Parenzo in maniere "forte", minacciando di abbandonare gli studi della stazione radio.
Naturalmente, Wanna Marchi ha escluso di potere tornare "al fresco": dovrà rigare dritto, dimostrandosi una conduttrice giudiziosa ed esemplare. Il suo volto, ritrovato,anche se con qualche ruga in più potrebbe allietare i pomeriggi di tanti anziani e malati (inclusi quelli che truffò) e forse fare concorrenza alle varie Perego, Palombelli, d'Urso e Balivo.
Proprio vero che delle volte la realtà supera ampiamente ogni fantasia...
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BERLUSCONI VOLEVA "MISS FOLLETTO" IN FORZA ITALIA. Ma la PASCALE si è messa di mezzo...

Post n°6492 pubblicato il 28 Marzo 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Non si può mai stare tranquilli.
Silvio Berlusconi, nonostante sia sempre molto indaffarato (e inguaiato, con beghe interne ed esterne, leggi i magistrati) ha avuto il tempo di adocchiare Miss Folletto 2012, una romena venditrice "compulsiva" di aspirapolveri, che risponde al nome di Ana Damian.
L'ex "Cavaliere" , durante una riunione privata, ha lodato la Damian come esempio di lavoratrice indefessa; da sempre grande imprenditore, più che vero politico (forse) Silvio ammira  fortemente chi è capace di raggiungere il cuore (e il portafogli) del pubblico.
Perché, dunque, non affidare alla bella romena un ruolo nella rinata Forza Italia?
Berlusconi però non aveva fatto i conti con la gelosia, ormai proverbiale, della bella Francesca Pascale, sua fidanzata, che si sente però la "terza moglie" del "Caimano".
E così in una successiva riunione, a un esponente di Forza Italia che gli nominava "Miss Folletto", forse nell'intenzione di farle affidarle un ruolo ufficiale, come promesso, il Berlusca si è rimangiato tutto, attribuendo il cambio d'idea a un "comando" di Francesca Pascale.
Evidente la delusione di Ana Damian, che si rifarà con un libro autobiografico. Tanto rumore per nulla...
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FESTIVAL DI SANREMO SI E' RIVELATO UN FLOP DI VENDITE. Arisa al 15, Rubino novantaseiesimo

Post n°6491 pubblicato il 27 Marzo 2014 da romolor
Foto di romolor

Festival di Sanremo: un flop di vendite.
Anche la compilation ufficiale non ha brillato. E, a parte Francesco Renga, questa settimana terzo (il suo cd è uscito in ritardo), la vincitrice Arisa è ormai quindicesima.
A seguire Noemi, una delle favorite alla vigilia della kermesse, addirittura al ventiseiesimo posto!
IPoi Francesco Sarcina, che era partito molto bene: dopo solo un mese circa deve accontentarsi di un malinconico settantesimo posto, mentre Giuliano Palma è all'84simo.
Tutti gli altri sono spariti dai primi cento più venduti ad eccezione di Renzo Rubino, classificatosi terzo e che si posiziona al novantasei nelle vendite.
Un ennesimo flop di Fabio Fazio: secondo il conduttore e direttore artistico di quest'anno, le sue scelte avrebbero dovuto rinverdire la discografia.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963