Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

lucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremonty
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2014

LUCA ARGENTERO SI FARA' LUCIDARE LE SCARPE IN PUBBLICO

Post n°6555 pubblicato il 10 Giugno 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Luca Argentero, attore di successo, sarà a Pitti Uomo Firenze e offrirà le sue scarpe per una lucidata.
Non è una citazione del film Sciuscià di De Sica, ma un modo per pubblicizzare il cuoio italiano. Su internet una giornalista scrive: " Argentero arriverà al Padiglione Attico della Fortezza"per dedicarsi a questa operazione da vero gentleman d'altri tempi".
Questa è buona: adesso farsi lucidare le scarpe è assimilabile all' eleganza del passato.
Trovo questa performance di Argentero davvero gratuita e pleonastica.
Sarà un bello che piace e anche un bravo attore, ma farsi lustrare le scarpe ha un sapore amarognolo di decadenza .
Gli attori si dedichino al cinema, o al teatro, se sono attori e non si esibiscano come "animali da circo" per una forma di circo mediatico che non porta a nulla, se non a sfiorare il ridicolo.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LINEA BLU: DONATELLA BIANCHI SI RINNOVI. Formula usurata per colpa della conduttrice, troppo presente

Post n°6554 pubblicato il 08 Giugno 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Sabato scorso mi è capitato di assistere a Linea Blu (probabilmente una replica ) il programma che parla delle città costiere e del mare su Rai Uno, in onda da un'infinità di tempo. Interessante, non dico di no. Brava la conduttrice Donatella Bianchi: ma qui cade l'asino: a volte troppo brava, o saccente, addirittura!
L'effetto dei servizi assemblati ha avuto un effetto-choc: la Bianchi sembrava la star del programma, tanto da sovrastare tutto, con osservazioni, richiesta di informazioni, precisazioni.
Ormai, accanto alla sua professionalità, c'è in bella evidenza una punta di narcisismo evidente.
L'altro partner del programma, Fabio Gallo, ha un ruolo minore, tant'è che nei titoli si parla di "partecipazione" ma, pure essendo non esperto come la collega, è già una boccata d'aria fresca rispetto alla "tuttologia" di quest'ultima.
Per carità, continui, la Bianchi, a presentare Linea Blu per i prossimi trent'anni. Ma come il pesce, che puzza dopo tre giorni, anche lei dovrebbe rinnovarsi e lasciare spazio agli altri, visto che parla sempre di prodotti ittici girando nei mercati.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ACCUSE A SUOR CRISTINA: PLAGIO, INSINCERA, AFFAMATA DI SUCCESSO. CHI HA RAGIONE?

Post n°6553 pubblicato il 07 Giugno 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Suor Cristina, la vincitrice di The Voice of Italy" che nel finale dell'ultima puntata ha recitato il Padre Nostro: ci sta, ma è anche una caduta di stile.
Personalmente sono cattolico, ma se ho voglia di pregare lo faccio nell'intimità, o a Messa.
Quest'opera di evangelizzazione televisiva stride con il varietà.
Bene o male, la religiosa ha comunque meritato la vittoria. E, d'altronde, dopo che i suoi "video", riprodotti su You Tube , hanno conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo,
era logico che si imponesse anche col banale "televoto".
Però la cosa che mi dispiace sono le strumentalizzazioni: già c'è chi sostiene che l'inedito scritto da Neffa, da lei presentato nel finale , è un plagio.
Trattasi semplicemente di una canzone che strizza l'occhio al rhythm and blues classico. Mentre l'ex frate Cionfoli, che frate non diventò mai e il quale dopo un Sanremo è scomparso nel nulla, tuona e lampeggia contro la povera suorina - cantante, che ha avuto tanto clamore mediatico.
E' soltanto l'inizio di un massacro che andrà avanti per un po'.
Sta a questa nuova interprete di successo sapersi barcamenare tra invidie, gelosie e tentativi di "seduzione", da parte di un mondo che dietro le paillettes nasconde i coltelli. Suor Cristina sia se stessa, allora, senza esagerare con l'enfasi declamatoria dei suoi "sermoni", ma segua il suo talento se ciò le piace e dà gioia.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BIANCA GUACCERO HA ANNUNCIATO A TEATRO UN ...COLPO DI TEATRO: E' INCINTA!

Post n°6552 pubblicato il 06 Giugno 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Un colpo di teatro davvero e di quelli grossi: la star pugliese Bianca Guaccero, alla presentazione della stagione autunnale del Teatro Sala Umberto, a Roma, è apparsa "rotonda" e felice, in modo speciale.
L'attrice ha confermato di essere incinta.
Uno stile "diverso" da quello che ha coinvolto Elisabetta Canalis, ormai più "americana" che italiana, della quale oltreoceano si è detto, poi smentito, infine riconfermato, della sua prima gravidanza.
Infine Charlene di Monaco: un comunicato ufficiale del Palazzo, com'è d'uso tra i reali del Principato, ha dato l'attesa (da anni) notizia: la "Principessa Triste" -come fu soprannominata per la sua inquietudine- darà un erede ad Alberto.
Delle tre "dame", io preferisco la Guaccero: ma non perché è pugliese come me. La trovo genuina, simpatica e capace come attrice.
E suo marito, Dario Acocella, non sarà un "Principe" come Alberto di Monaco, ma lo è nel cuore della Guaccero.
A Bianca Guaccero faccio tanti auguri per la lieta notizia!
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Parla l'Ottusangolo. SERGIO VOLPINI: IO, ROVINATO DAL GRANDE FRATELLO!

Post n°6551 pubblicato il 04 Giugno 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Sergio Volpini, uno dei partecipanti del primo Grande Fratello, ha denunciato le ombre di quel reality in un'intervista di un settimanale popolare .
All'inizio Volpini ebbe successo come altri della prima edizione, guadagnando soldi con partecipazioni televisive e nelle discoteche. Poi il rifiuto dell'ambiente dello spettacolo: scartato come protagonista di un film, perché "marchiato" da quel reality, che nell'ambiente del cinema è visto come la peste. Quindi addirittura picchiato in un locale pubblico da detrattori.
Il successo di Luca Argentero, Laura Torrisi, Francesco Testi?
Attori più dotati della media, secondo Volpini..
Adesso Volpini vende vestiti: gli ha nuociuto anche il soprannome di Ottusangolo.
Dissento da Volpini: il suo quarto d'ora di celebrità l'ha avuto e più di un'occasione lavorativa all'esterno , visto che nella Casa del G. F .fece poco o nulla.
E' vero, molti, se non quasi tutti, i "gieffini" sono scomparsi nel nulla. Ma è assurdo pensare potessero diventare dei Mastroianni e delle Sofie Loren.
Resta da stabilire come e perché, parimenti, ex gieffine come Eleonora Daniele popolino i palinsesti Rai ininterrottamente da anni e anni: attualmente la Daniele ha sostituito la Perego di La vita in Diretta con la versione estiva del programma, Estate in Diretta.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963