Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

valerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2014

ASSOLTO! LE CAMPANE A FESTA FANNO DING DONG. LE LACRIME DELLA PASCALE. CONTENTA PURE RUBY

Post n°6584 pubblicato il 18 Luglio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Dopo l'assoluzione per Ruby, le lacrime di Francesca Pascale.
Una bellissima testimonianza di affetto e dedizione, certo.
Ma anche Berlusconi si è sciolto: lacrime anche per lui.
L'imprenditore forte e risoluto è ormai un anziano sentimentale e provato: stanco, anche, delle innumerevoli vicende giudiziarie che gli hanno fatto perdere soldi in avvocati, prestigio ma, soprattutto, energia.
Quell'energia inesauribile che gli ha consentito, negli anni, di accumulare denaro, fondare partiti, corteggiare donne conosciute o meno con l'ausilio di regali milionari.
Ora basta: dopo la vittoria, è ora di tirare i remi in barca.
Magari tagliando anche i rami secchi: Capezzone, o chi per lui.
Silvio però vuole fare la pace con i magistrati, o, almeno, con "quella grande maggioranza di giudici che fa il proprio lavoro silenziosamente, con equilibrio e rigore ammirevoli".
L'ex Caimano si è ricomposto. Sì, forse la magistratura buona, civile, poco "comunista" esiste, anzi è sempre esistita.
Anche Alfano si compiace; forse, chissà, anche lui potrà un giorno essere "recuperato".
Brunetta propone una grazia per le altre condanne.
La Carfagna, commossa, afferma: siamo tutti uniti assieme al nostro Presidente.
Tutti gli uomini del Presidente. E anche le donne. Il Cerchio Magico si è dissolto. Forse non è mai esistito.
E Ruby Rubacuori esulta: sono felice per il Cavaliere, ma anche per me.
L'ex ragazzina dal suo buen retiro in Messico è ormai una donna adulta , non più la finta nipote di Mubarak.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come in quel vecchio film con TOTO': E SILVIO BERLUSCONI GRIDO': SPOGLIATOIO!

Post n°6583 pubblicato il 16 Luglio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Mi viene in mente Totò quando, in "Tototruffa 62", vestito da donna, accoglieva il padrone di casa che voleva prendersi qualche "libertà". Toto era in arretrato con l'affitto.
A fronte delle avances dell'uomo, Totò nei panni di una finta maliarda, gli gridava: "spogliatoio!"
Stesso termine usato da Silvio Berlusconi, ma in una circostanza diversa, ai suoi: "basta liti da spogliatoio".
Stanco, nervoso ed esasperato, durante un summit il capo di Forza Italia ha deciso: occorre andare avanti con le riforme, mantenendo i patti presi con Renzi.
Evocare lo "spogliatoio" è una metafora, più che pecoreccia, calcistica. Il Cavaliere odia perdere in campo: figuratevi in politica.
E a livello di profitti e perdite, il conto in bilancio segna una preoccupante tendenza alla perdita di esponenti, tentati a ribellioni e a votargli no.
Il leader,allora, dice:«Votate pure come volete ma se lo fate non aspettatevi poi che vi guardi allo stesso modo». Più che una minaccia, l'urlo di un uomo spaventato. Forza Italia potrebbe diventare presto "basta, Italia" o meglio: basta, Silvio.
Le proposte di Raffaele Fitto sono ricevute all'interno della residenza di Arcore con evidente sopportazione.
Berlusconi ricorda quei signorotti medievali che, paurosi delle incursioni, si trinceravano nei loro castelli, ordinando ai  servi di rispondere ai visitatori sgraditi da dietro i portoni: è inutile bussare qui, non aprirà nessuno.
Nei casi estremi, era pronto l'olio bollente, da gettare sulle teste dalle torri merlate. Le teste degli "invasori".
Ormai sull'orlo di una crisi di nervi, re Silvio ordina al povero Capezzone, "basta, basta!" mentre egli tenta di illustrare i punti più incomprensibili della riforma.
Al suo fianco, Maria Stella Gelmini, fedele "dama di corte, che pacatamente dice: avanti con le riforme.
Sembra davvero una cronaca medievale per i personaggi che si comportano in modo un tantino antiquato: ruoli ben distinti, prevedibilità di cortigiani e cortigiane, nervosismo dei dissidenti.
Chi la spunterà?
ROMOLO RICAPITO
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BELEN: IL SUO PICCOLO SANTIAGO CRITICATO SU VIDEO POSTATO DA MAMMA. E' GIUSTO MOSTRARE IL BABY?

Post n°6582 pubblicato il 16 Luglio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Belen Rodriguez posta due video del piccolo Santiago su Fb.
Il bimbo viene omaggiato dai fans dell' argentina più famosa d'Italia, ma , purtroppo, anche insultato. A qualcuno Santiago non piace e giù critiche.
Addirittura, a causa dell'aspetto paffuto, il piccolino viene paragonato all'extraterrestre creato da Carlo Rambaldi, E.T.
La Rodriguez, da gran signora, non ha risposto alle offese.
Lei è bellissima, il suo bambino stupendo. La mamma gli chiede se è buono il trancio di pizza che la sua creatura sta mangiando.
In un altro "video", Santiago si agita, quasi danzasse, mentre mamma, nella sua lingua madre, gli fa tanti affettuosi complimenti.
Al di là di tutto, pesano e danno fastidio le critiche, non tanto a Belen (ci stanno: qualsiasi personaggio dello spettacolo le accetta, se esse sono educate e costruttive) ma quelle a un bambino di appena un anno, ignaro di tutto.
Vorrei dunque offrire un mio suggerimento alla Rodriguez: quello di non mostrare più su internet il piccolo Santiago De Martino.
Sia per invidia, maleducazione o semplice mancanza di rispetto da parte di estranei, non mi sembra giusto sottoporre un ignaro infante a situazioni del genere, che egli non può comprendere e che non è giusto che subisca, nel rispetto di un minore che ha il diritto di crescere in maniera sana, senza bisogno di giudizi non richiesti da parte del prossimo.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NINA MORIC GUIDA AUTO ROSA CON INCISA PAROLACCIA. Cattivo esempio per figlio Carlos o innocente evasione?

Post n°6581 pubblicato il 16 Luglio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Nina Moric in giro a Milano col figlio Carlos. Aria zingaresca, la modella croata è stata criticata da un popolare settimanale ora in edicola perché , sulla sua auto dal colore rosa, già di per sé pacchiana e stravagante, ha affisso la scritta "Fuck Off".
Che, per chi non conosce l'inglese, equivale a quel termine, volgare ma sdoganato e reso innocuo da personaggi come Beppe Grillo.
Insomma, un bel "vaffa" è posizionato sulla macchina della bella Nina ed è stato subito scandalo.
L'articolista sottolinea la mancanza di educazione della Moric nei confronti di chi può leggere la scritta e interpretarla in malo modo, ma anche l'errore educativo e il pessimo esempio nei confronti del figli Carlos, un ragazzino già provato dalla permanenza in carcere del padre, l'ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona.
Forse però la bella Nina ha voluto offrire proprio al figlioletto Carlos un "compenso emotivo" adottando lo stile menefreghista e "guascone" dell'ex coniuge, che va spesso a trovare in carcere.
Le manca, è più che evidente, il Fabrizio trasgressivo, incostante, immune da regole e divieti e sempre in pista col suo stile particolare che ha prodotto tanti imitatori tra i suoi fans.
Ecco allora Nina Moric trasformarsi in un'evoluzione del Corona del tempo che fu, per addolcire la mancanza di colui il quale è dopotutto sempre e comunque il padre del suo amatissimo e unico figlio.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

tornata la "DOLCE VITA": PAMPANINI "MADRINA" IN VIA VENETO DELLA SFILATA PER "VECCHIE GLORIE"

Post n°6580 pubblicato il 15 Luglio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Si è parlato di ritorno della Dolce Vita felliniana grazie a una sfilata-evento in Via Veneto a Roma patrocinata dall'intramontabile Silvana Pampanini, 88 primavere.
L'indomabile attrice, con al collo tanta bigiotteria colorata e una chioma imperiale, ha accolto tante vecchie glorie (detto in senso buono) come il bravissimo attore Leopoldo Mastelloni, la giunonica Marisa Laurito, Adriana Russo, famosa negli anni Settanta perché fidanzata con Pippo Baudo e la sempre bella annunciatrice Rai Alessandra Canale, già moglie di Matacena.
All'evento, anche la nobildonna Patrizia De Blanck, ma pare che la giovane figlia, Giada, se la sia svignata.
Le ironie sarebbero facili, ma l'evento è la testimonianza di vip, non più di primo pelo, che non vogliono legarsi alle giovani leve del Grande Fratello o della tv spazzatura e, riunendosi, intendono formare un "club esclusivo", che rappresenta questo assunto: noi ci siamo sempre.
Facile paragonare questo ensamble alla Grande Bellezza di Sorrentino.
Ad ogni modo, certe foto di alcune ospiti sono risultate imbarazzanti, con sessantenni che sfoggiano labbra-canotto. risultato alla Frankenstein di pessimi chirurghi plastici.
A modernizzare il tutto, allegri selfie di gruppo, che hanno visto al centro l'indomabile Silvana Pampanini, diva per tutte le stagioni.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963