Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

lucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremonty
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Gennaio 2015

CLAMOROSA CANDIDATURA DI ANTONIO ZEQUILA ALLE REGIONALI IN CAMPANIA"IN LOTTA CONTRO I PREGIUDIZI."

Post n°6786 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

La candidatura dell'attore Antonio Zequila, alle regionali in Campania per Forza Italia è stata ufficializzata dell'interessato.
Questo personaggio da molti è associato al "trash" a causa di una violenta lite su Rai Uno col cantante Adriano Pappalardo, che determinò la cacciata "a vita" dalla rete dei due personaggi e la momentanea messa in naftalina della conduttrice Mara Venier, "madrina" di Zequila in quella Domenica In tanto contestata.
Ma Zequila è noto anche per la partecipazione all'Isola dei Famosi, che gli valse il nomignolo di Er Mutanda e l'essersi accompagnato a donne importanti e ricche, come Ivana Trump.
Le prime interviste mirano, da parte dei giornalisti, a saggiare la preparazione del candidato, ma più che altro a testarne l'impreparazione.
Zequila, per sua ammissione, ignora molte cose, ma è intenzionato a "studiare" i problemi della Campania anche se al Corriere della Sera ha definito la camorra come un dato di fatto inestirpabile.
Tra le "intenzioni" di Zequila, quella di trasformare la Campania in "terra di cinema", incrementando le produzioni di fiction e film.
Con titoli come "Gatta alla Pari", "Parentesi Tonde" e "Senso Proibito" annoverati nel suo curriculum, Zequila non è certo un attore al livello della fama e del successo di Raoul Bova, ma "mai dire mai".
I pregiudizi non giovano alla politica e alla società . Zequila poi si è detto favorevoli ai matrimoni gay.
Il voto dunque dei paladini delle libertà, degli omosessuali e di mature signore amanti della prestanza di questo simpatico playboy (vanta una love story con Joan Collins) è conquistato, forse.
Manca lo "zoccolo duro" degli elettori. Zequila reggerà allo stress della politica ?
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Modella HEIDI KLUM PAZZA PER LA NUTELLA. SPOT "INVOLONTARIO" su INSTAGRAM

Post n°6785 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

L'ex modella Heidi Klum, popolare negli Usa (una figlia dall'italiano Flavio Briatore) ha postato su Instagram una fotografia: la crepe con la Nutella è la sua ghiottoneria preferita per una sostanziosa colazione.
Fa piacere, che oltre a Briatore, la Klum (attualmente ancora indossa per delle pubblicità ricercati capi di lingerie) apprezzi "altri" prodotti italiani, in questo caso dolciari , dandone diffusione  sui social network.
Pochi giorni fa, come riportato dal Daily Mail, la donna ha portato i figli al parco, risultando più magra che mai e in forma coi jeans.
Quattro figli dal cantante Seal , giudice di America's Got talent , attrice al cinema con Il Diavolo veste Prada, la bella Heidi non ha paura delle calorie e di pubblicizzarlo. Nutella a go go, dunque, spalmata su enormi crepes, anche se il nome del prodotto è stato occultato e sostituito col quello suo di battesimo, Heidi.
Le calorie di troppo saranno smaltite con corse a New York, affiancando il fiume Hudson. Oppure ideando una ginnastica "casalinga" con i figli, sfruttando gli spazi domestici.
Al di là delle evoluzioni ginniche, l'economia italiana ringrazia per la pubblicità . Come sostiene Wikipedia, la Nutella è la crema spalmabile più venduta al mondo.
Ora, dopo lo "spot" gratuito di Heidi Klum, diventa ancora più "di tendenza" nel mondo dorato del jet set estero.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NONOSTANTE IL CONTENZIOSO CON IL FISCO: GIANNA NANNINI SUPEROSPITE A SANREMO!

Post n°6784 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Leggo sulla Gazzetta del Mezzogiorno del 22-1-2015, negli "Spettacoli", che Gianna Nannini farà il suo debutto assoluto al Festival di Sanremo di Carlo Conti, come super-ospite.
Contestualmente, la notizia riportata dal TgCom su internet del fatto che la Procura di Milano ha chiesto il processo per la Nannini, accusata di aver evaso 3 milioni e 750 mila euro. Anche se i suoi avvocati ribattono: "nessuna evasione, i documenti lo provano".
Udienza preliminare il 3 marzo.
Sono garantista: ma, detto ciò, non mi sembra "onesto" ospitare un personaggio che deve definire i suoi "conti" con il fisco.
Stendere il gran tappeto d'onore alla Nannini, poi, che ha sempre "schifato" la partecipazione in gara a Sanremo , è un'offesa ai big che quest'anno concorrono alla kermesse, rischiando per giunta l'eliminazione dall'ultima serata.
La Nannini ha un cd che è stato di recente al primo posto in classifica e, sebbene uscito verso la fine dell'anno scorso, è risultato uno dei più venduti in assoluto, assieme a Vasco Rossi e Tiziano Ferro.
Lo stesso Tiziano Ferro è sotto processo per evasione fiscale.
Il cantautore tempo fa avrebbe spostato la sua residenza in Gran Bretagna con l'obiettivo di eludere la tassazione italiana.
Non so come sia finita la vicenda, ma il Messaggero (ma anche la Stampa) parlavano un anno fa di un'evasione di 3 milioni di euro  Un'udienza si è tenuta appena nel dicembre scorso. Spero sia stato tutto chiarito , ma...
Mentre gli italiani lottano per arrivare a fine mese, a Sanremo vengono ospitati big (fuori gara!) super-ricchi e discussi.
Perché non invitare altri big italiani, senza disco da promuovere e senza accesi contenziosi col fisco?
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE TETTE DELLA MORIC, IL PIANTO DI BROSIO, IL TONFO DELLA CARRA': LA TV E' RINATA?

Post n°6783 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

La televisione non è più di moda? Lo sostengono in tanti: questo storico mezzo di comunicazione, sarebbe stato ormai surclassato da internet, dai tablet, etc..
Niente di più falso.
La tv, anche se non si aggiorna troppo, è diventata "colei" che fornisce spesso materia prima per alcune notizie che poi vengono discusse sul web, sui forum ma anche sui siti giornalistici.
Un esempio: la nuova edizione di Scherzi a Parte, patrocinata dalle Iene.
Lo scherzo fatto a Paolo Brosio,:il giornalista fatto oggetto di una finta telefonata di Papa Francesco, scoppiato in lacrime, ha fatto discutere, indignare e ha generato opinioni contrastanti, a favore o contro la trasmissione.
C'è stato anche un accordo economico con Brosio, che non voleva mandare lo sketch in onda previa la sua autorizzazione, necessaria e indispensabile per la divulgazione dello stesso.
Ora si parla (e si straparla) del seno di Nina Moric, mostrato durante un altro "sketch" dalla modella croata, che madre natura avrebbe dotato di ben quattro capezzoli.
Poi c'è il programma della Carrà, Forte Forte Forte: da quando è iniziato, è tutto un assalto, sempre su internet, alla formula del talent, definito brutto e costoso.
E così' via.
Ora, col "ripristino" dell' Isola dei famosi , targata Mediaset, è tacito che sarà tutto un chiacchiericcio, sempre su internet, sulle imprese dei "naufraghi", da Rocco Siffredi a Catherine Spaak.
In un vecchio brano Renato Zero, alludendo alla Rai, intonava: ti allatta dall'antenna.
Ora la Rai, Mediaset e anche qualche canale del digitale terrestre, che trasmette dall'  Albania, riforniscono di "materia prima" il gossip, o le notizie che devono riempire innumerevoli pagine su internet, mezzo che ha bisogno della tv se non per sopravvivere, per potere attrarre l'attenzione dei naviganti.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TUTTI CONTRO RAFFAELLA CARRA'. "Che brutto Forte, Forte, Forte". HANNO RAGIONE?

Post n°6782 pubblicato il 19 Gennaio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Perché tanti attacchi a Raffaella Carrà?
Da quando è andata in onda la prima puntata del varietà Forte Forte Forte, venerdì scorso, tutti sparano a zero contro questa icona della tv anni Settanta-Ottanta.
C'è chi l'ha chiamata mummia egiziana, chi ha definito il coreografo Iapino il suo badante.
Si è parlato di flop, ma la trasmissione ha vinto la serata negli ascolti.
Allora si è tirato in ballo lo share insufficiente; poi il confronto col Tale e Quale Show di Carlo Conti, che faceva il doppio degli spettatori.
Ma trattavasi di format avviato...
La faccia della Carrà campeggia su internet in fotomontaggi imbarazzanti; le   si rimproverano i costi del suo nuovo show, definiti faraonici.
Vengono quindi "riesumati" i costi, definiti altrettanto faraonici, di un suo vecchio show su Rai Uno, Buonasera Raffaella, targato addirittura 1985 con cinque delle quindici puntate registrate a New York .
Gli attacchi si sono succeduti via via sempre più "forte forte forte": tra i principali detrattori Selvaggia Lucarelli, ma non soltanto.
La Carrà si è difesa, sostenendo che lei e Asia Argento sono le sole "giuste" e attaccando il presentatore "ufficiale", il modello Ivan Olita, giudicandolo ancora troppo poco sciolto.
Una risposta poco elegante, è vero, quella di una "regina" del video che si è vista sbeffeggiata e derisa e disposta quindi a "sacrificare" un suo "vassallo".
Ho dato un'occhiata al programma di cui sopra. Effettivamente, ricorda davvero troppo X Factor e The Voice of Italy, co-condotto dalla stessa Carrà.
I cantanti "esordienti" poi, non sono effettivamente dei grossi talenti, qualcuno fenomeno lo è, ma da baraccone.
Ma da qui a definire il nuovo talent di Rai Uno "uno schifo", o "flop epocale", ce ne corre.
Diamo allora a Raffaella Carrà un'altra chance, seguendo almeno le prossime due puntate.
Se "Titanic" deve essere, offriamole almeno un salvagente...
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963