Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

lucabelligerantevalerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremonty
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2015

Dopo la vicenda dello stalking: APPELLO DI EX MISS ARIANNA DAVID AI GIORNALISTI

Post n°6871 pubblicato il 03 Aprile 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Dopo l'arresto dell'ex compagno di Arianna David ( ex miss Italia) per una cupa vicenda di stalking , pubblicata con grande rilevanza anche sul sito ufficiale del Corriere della Sera e in molte altre testate giornalistiche, la David ha pubblicato un post su Facevook.
La bionda showgirl si dichiara dispiaciuta per essersi trovata su tutte le testate per una vicenda così privata e aggiunge un "appello" :"a tutti i giornalisti che ora ci sguazzeranno scrivendo cose inesatte chiedo il favore di non cercarmi, non rilascerò interviste su una vicenda così brutta".
Comprensibile lo choc e la riservatezza della David, che molti ricorderanno anche in un'edizione dell'Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura.
Il suo appello, però, denota scarsa fiducia nella categoria dei giornalisti : Arianna David ha paura che la sua vicenda venga distorta, sfruttata, diventando fonte di gossip malevolo o di invenzioni.
Questa diffidenza è probabilmente specchio del suo stress, della sua sofferenza.
Lecito non rilasciare interviste su tutto quanto accadutole; ma in seguito secondo me, la David accetterà almeno un'intervista con qualche giornalista di sua fiducia , perché la vicenda che l'ha vista protagonista non è isolata e coinvolge anche molte donne non famose.
Parlandone, la Miss Italia potrà essere un riferimento per chi non è ancora uscito fuori da determinati abusi, che se prolungati possono condurre a stati di soggezione che rendono incapaci le vittime di denunciare.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INTERROMPERE LA CATENA DEL FREDDO NON SI PUO'

Post n°6870 pubblicato il 02 Aprile 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Al supermercato, una signora sui 60, in fila alla cassa prima di me, ha aspettato pazientemente che una signora con la carta di credito facesse battere una marea di spesa per le feste pasquali. Dopo tanto attendere, la sorpresa: la donna non doveva acquistare nulla, ma cambiare un gorgonzola che portava con sé in una busta di plastica. Il commesso addetto alle casse le ha chiesto allora il perché del cambio.
La risposta è stata balzana: "perché il gorgonzola l 'ha comprato anche mia figlia!"
Sono rimasto basìto: risistemare un tipo di formaggio nel banco frigo dopo che esso stato sottoposto a una lunga interruzione della catena del freddo, non è giusto, né corretto, anche per chi comprerà quella confezione, ormai da buttare.
Non contenta, la "donna del gorgonzola" ha cambiato anche un pacco di pasta.
Nel mentre, la prima signora, quella che stava combattendo con l'enorme spesa fatta per Pasqua da infilare in larghi bustoni, mi ha interpellato, temendo di avere rotto involontariamente un uovo di cioccolato che stavo acquistando e che lei aveva inavvertitamente urtato con la sua merce.
"Non importa, se fosse successo, l'avrei cambiato, come ha fatto la signora prima di me col gorgonzola!" è stata la mia risposta.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963