Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

valerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/09/2014

PROPOSTA DI MATRIMONIO IN DIRETTA A SENATRICE PEZZOPANE DAL FIDANZATO TRONISTA

Post n°6638 pubblicato il 24 Settembre 2014 da romolor
 
Foto di romolor

La senatrice del Pd  Stefania Pezzopane, 54 anni, che riceve durante una trasmissione alla radio la proposta di matrimonio del fidanzato, Simone Coccia Colaiuta, 31 anni, di professione stripper.
La vicenda "rosa" merita qualche commento.
Del giovane, è visibile una foto su internet tratta da un periodico. Slip da mare ridotti, tatuatissimo, aria da macho "de noantri," fa bella mostra di se come un tenebroso del cinema dei telefoni bianchi .
Lei, piccolina, più vicina fisicamente alla collega di partito Rosy Bindi che alle deputate "renziane" accusate di recente di essere "troppo belle", ha detto che risponderà all'insolita proposta di matrimonio a tempo debito.
La vicenda sdogana definitivamente lo stile "ex Pci", berlingueriano, di riservatezza e rigidità , avvicinando la senatrice a un certo modo di fare "berlusconiano" di rapporti sentimentali esibiti, mediatici e all'insegna del gossip.
Già con Maria Elena Boschi, trasformata dalla stampa in estate in star da copertina, al pari di una qualsiasi Belen Rodriguez, la metamorfosi aveva avuto atto.
Anche le ministre e le politiche del Pd, dopo l'epoca di Mara Carfagna (Pdl) , eletta a furor di popolo nelle passate legislature Miss Parlamento , si sono adeguate a un riscontro d'immagine che produce popolarità e forse anche voti, nella logica "svecchiatrice" e giovanilista di un politico come Renzi, il più giovane presidente del Consiglio di tutti i tempi.
E se non si è belle come la Boschi, il gap è bell'e superato. Basta esibire un fidanzato molto più giovane,sfacciato e "figo" per diventare "di copertina", sfidando rivali fisicamente più "corazzate".
E' un mondo al contrario, dove uomini come Giovanni Leone, decenni fa, esibivano invece mogli bellissime e da mostrare nei salotti come trofei
Insomma, siamo giunti alla politica che mischia la cultura di Maria De Filippi e programmi come Uomini e Donne a una disinvoltura maggiore da parte dei soggetti politici, anche quelli al femminile, nel diventare nazional-popolari e rilassati, unendo l'impegno a un'apparente, disinibita futilità.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

80 anni: Perché compierli sta diventando una moda

Post n°6637 pubblicato il 24 Settembre 2014 da romolor
 
Foto di romolor

La "moda" esibita di compiere 80 anni sta prendendo sempre più piede.
Ieri si nascondeva il più possibile un'età così veneranda, giudicata addirittura giurassica nel mondo dello spettacolo.
Ma adesso, per la prima volta, i compleanni in serie coincidono con delle icone del cinema e della musica, vedi Sophia Loren, Brigitte Bardot, Ornella Vanoni.
Ed è l'apoteosi delle celebrazioni.
La Loren, felicissima del traguardo, è festeggiata in tutto il mondo, con mostre e retrospettive dei suoi film.
La Bardot, più schiva, è comunque lo stesso omaggiata e riverita, soprattutto in Patria.
Anche Ornella Vanoni non si sottrae agli elogi e si mostra splendida per la sua età, inaugurando un tour e pubblicando un triplo cd antologico.
In tutta questa grande abbuffata di supercompleanni, viene coinvolto anche Gino Paoli.
Da sempre orso di carattere, il cantautore genovese non si sottrae all'evento, con una grande festa nella sua villa a Campiglia (Toscana) che ha visto coinvolti colleghi illustri come Renato Zero, Caterina Caselli, Gianni Morandi e Zucchero.
Insomma, la vecchiaia è stata sdoganata, non esiste, è qualcosa che comunque va festeggiata, come se si vincesse alle Olimpiadi.
D'ora in poi anche la gente comune avrà meno paura di dichiararsi ottantenne.
Tra gli altri ottantenni d'oro, si annovera il cantautore Leonard Cohen (nuovo disco in arrivo) , Maria Pia di Savoia, gli attori Jean Sorel e Pino Caruso, l'imprenditore Carlo De Benedetti.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963