|
Tag
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- firulì firulà
- fegatodoca
- tracce di me
- COCKTAIL BAR
- www.ilcast.com
- Pensieri per te...
- Best of Web
- ASILOREPUBLIK
- ESSERE SE STESSI.
- Doppia Identità
- Uno su Mille
- Gold BloggerS Pages
- DI TUTTO UN PO
- PERLINECOLORATE
- Massimo Coppa
- Sunbeam is coming
- Blanchisserie
- Le stagioni
- BLOG PENNA CALAMAIO®
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Messaggi del 11/04/2015
Ressa incredibile a Bari fuori da un celebre megastore, per l'arrivo di Lorenzo Fragola.
Centinaia e centinaia i fans, giovanissimi, che fuori dal negozio agitavano il cd "1995" di Fragola, già primo in classifica appena uscito.
C'è da dire che il cantante ha ormai oscurato il Volo e Nek, primi nella classifica ufficiale del Festival di Sanremo.
La ressa deve essere però stata fatale al catanese, 20 anni tra pochi giorni: un improvviso malore lo ha costretto ad abbandonare il firmacopie.
Niente più foto, selfie, autografi.
In realtà, Fragola si era già sentito male poco tempo prima negli studi di una radio. Però aveva "resistito" per amore dei suoi seguaci che ribattezzeremo "fragolini".
Trasportato direttamente al più vicino ospedale dal negozio di dischi, gli sono state somministrate le cure del caso.
Lorenzo Fragola è stato fotografato mentre, seduto su una barella, faceva una linguaccia "alla Mick Jagger", ossia beneaugurante.
Dunque la "rassicurazione" ai fans, tramite i social network.
E' certo che un successo così immediato ha portato questo cantante, probabilmente, ad accusare già stress e magari disturbi psicosomatici(azzardo) procurati dall'ansia di prestazione. Ma si rassicuri: con un po' di pazienza e soprattutto restando più calmo, riuscirà a dominare l'andamento da "ottovolante" della sua rapida ascesa, che probabilmente lo porterà a nuovi prevedibili trionfi.
ROMOLO RICAPITO
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Largo a Daniele Pecci: l'attore romano, protagonista di alcune fiction di grande successo e di film come Mine vaganti, ripropone un Amleto scespiriano innovativo perché messo in scena con pochi mezzi: gli attori addirittura in smoking, la recitazione fluviale, quasi integrale.
Pecci ha capito che l'attore, per essere tale, deve sfidare se stesso dimostrando le sue capacità sulle tavole del palcoscenico e non soltanto di un set, dove le scene possono ripetersi all'infinito fino all'ultimo ciak, quello definitivo.
Teatro dunque portato in scena per amore del teatro stesso e soprattutto del pubblico, che va stimolato con grandi testi, organizzati, prodotti e proposti con intelligenza ed eleganza.
E poi Pecci mi ha emozionato a La Vita in Diretta su Rai Uno recitando versi in romanesco del grande Aldo Fabrizi, inneggianti alla pennichella e al cibo.
Sono pochi gli attori celebri che celebrano i grandi nomi del passato con citazioni e omaggi disinteressati .
Il grande Aldo Fabrizi lo si vede ovviamente in vecchi filmati delle Teche Rai, cioè quando partecipava a spettacoli anche popolari e di prima serata facendo ridere con la sua ironia pungente ma delicata.
Personalmente ritengo Daniele Pecci un attore versatile che nella sua maturità professionale potrà offrirci artisticamente il meglio di sé.
ROMOLO RICAPITO
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: martellodgl13
il 13/05/2022 alle 14:32
Inviato da: martellodgl13
il 12/05/2022 alle 19:42
Inviato da: spalmieros
il 20/09/2021 alle 09:33
Inviato da: Coulomb2003
il 10/11/2020 alle 12:33
Inviato da: cassetta2
il 20/04/2020 alle 16:11