Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

valerianotrasporticarlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/10/2015

CALENDARIO DI MUSSOLINI VENDUTO IN SUPERMERCATO COOP IN EMILIA

Post n°7064 pubblicato il 24 Ottobre 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Un calendario con Benito Mussolini fotografato alla Coop di Reggio Emilia assieme ad altri calendari di celebrità o luoghi mitici. Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Medjugorie, sua Santità. E, aggiungerei, One Direction, Marilyn Monroe, "Violetta" e tutti personaggi di moda o resi eterni dalla storia, del cinema o dalla Storia (quella con la s maiuscola).
Nell'Emilia "rossa", che comunque diede i natali al dittatore, in quel di Predappio, tra Forlì e Cesena, l'insolita proposta per l'anno 2016 (Mussolini "calendarizzato") ha fatto scandalo, col cliente rabbuiato che, dopo avere fotografato l'annuario "incriminato", ha protestato col punto vendita.
"Mussolini" è di fatto sparito dagli scaffali.
"Nostalgia Canaglia", verrebbe da dire, ma non demonizzerei l'episodio.
In alcune nazioni vogliono ristampare il Mein Kampf di Hitler, che viene venduto molto on line, ma non più, o raramente, nelle librerie. E' comunque un testo che andrebbe letto, per capire la nascita della dittatura che devastò l'Europa più di 70 anni fa.
Certamente, Mussolini ha ancora tanti fan, soprattutto tra gli anziani, che ricordano con qualche nostalgia la sua figura, nonostante sia controversa.
Ma la Storia è contiinuamente oggetto di revisionismi e rigurgiti.
Chissà perciò se un giorno metteranno in vendita il calendario di Matteo Renzi.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LAPO ELKANN SEMINUDO NEL BAGNO DI CASA: NONNO GIANNI AGNELLI APPROVEREBBE?

Post n°7063 pubblicato il 24 Ottobre 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli, si è fatto fotografare in una posa particolare che sta facendo discutere.
Il luogo dove il dirigente d'azienda è stato immortalato è il bagno di casa, ambiente che un tempo era coperto da segretezza e riservatezza.
Ma Lapo appartiene alle giovani generazioni: dunque, come anche Fabrizio Corona, ha una concezione meno "sacrale" nell'assumere certi atteggiamenti che, se anche in passato avrebbero destato pubblico scandalo, adesso fanno addirittura tendenza.
E quindi l'imprenditore si è messo su Instagram a petto nudo, mostrando pettorali e tatuaggi, con un semplice asciugamano scuro legato sotto la vita.
Il bagno sembra quasi un "ufficio" per come è arredato ; farsi vedere in un atteggiamento "intimo" vorrebbe avvicinare il trentottenne erede di casa Fiat alle giovani generazioni, mostrando che è inutile avere pudore del proprio privato: un corpo sano e forte, curato da ore e ore di palestra, va ancora di più valorizzato e magari anche mostrato.
L'esibizione è anzi parte integrante della costruzione di muscoli e tonicità, che altrimenti assumerebbe un carattere "privatistico".
Uno "stile" completamente differente da quello di nonno Gianni Agnelli: il celebre avvocato, sicuramente, se fosse in vita non approverebbe
Da ragazzetto assieme alla sorella Susanna "vestivano alla marinara", ma farsi ritrarre seminudi e rendere tutto ciò pubblico striderebbe con la sua concezione di cultura dell'apparire ed eleganza formale .
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963