|
Tag
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- firulì firulà
- fegatodoca
- tracce di me
- COCKTAIL BAR
- www.ilcast.com
- Pensieri per te...
- Best of Web
- ASILOREPUBLIK
- ESSERE SE STESSI.
- Doppia Identità
- Uno su Mille
- Gold BloggerS Pages
- DI TUTTO UN PO
- PERLINECOLORATE
- Massimo Coppa
- Sunbeam is coming
- Blanchisserie
- Le stagioni
- BLOG PENNA CALAMAIO®
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Messaggi del 02/09/2017
Toh chi si rivede, alla Mostra del cinema di Venezia: Lapo Elkann.
L'imprenditore, che ha dichiarato: voglio vivere offline (cioè non più "schiavo" dell'uso dei social ) è finito al centro dell'attenzione per le scarpe: delle ballerine (o mocassini dalla punta arrotondata) con fiocchetto, su completo marrone.
Elegante sempre, ma con quel tocco, se non di malizia, "d'artista" che non scandalizza, forse per l'aplomb innato dell'erede Agnelli.
Il quale dopo vicende, diciamo così, al cardiopalma rinuncia ad essere l'idolo dei social, ma finisce lo stesso in copertina per l'estro che, non includendo volgarità alcuna, unisce quel tocco di artistico a una personalità originale, non rinunciando dunque a stupire, in maniera innocua epperò ricercata.
La classe non è acqua, come nonno Gianni insegnava.
ROMOLO RICAPITO
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Mostra del Cinema di Venezia: Robert Redford e Jane Fonda hanno colpito per la loro vitàlità. 79 anni lei, ma con la verve di una ragazzina, 81 lui, ma col fisico prestante di un giovanotto, stupiscono e seducono il pubblico di tutte le età.
Certo trattasi di idoli salutisti (lei fu l'icona dell'aerobica) e propositivi, ma quando mai una storia d'amore come quella rappresentata nell'ultimo film attrae più che se fosse uno di quei blockbuster giovanili, che attirano frotte di adolescenti?
Forse il segreto di una lunga carriera è quello di non cedere alle mode, alle volgarità, non accettando film a casaccio ma soltanto quelli necessari e che rappresentano il proprio rapporto con l'arte e il mondo esterno.
Solo così si può durare e non si diventa l'ombra di se stessi, patetico retaggio di un cinema che fu. Invece in questo caso i due personaggi da Oscar hanno resistito ai cambiamenti epocali e rappresentano un cinema di qualità, che da 50 anni e più non stanca, ma continua e continuerà ad affascinare il pubblico di tutto il mondo.RR
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: martellodgl13
il 13/05/2022 alle 14:32
Inviato da: martellodgl13
il 12/05/2022 alle 19:42
Inviato da: spalmieros
il 20/09/2021 alle 09:33
Inviato da: Coulomb2003
il 10/11/2020 alle 12:33
Inviato da: cassetta2
il 20/04/2020 alle 16:11