Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Dicembre 2018

Roberto Bolle, basta col suo spot su Rai Uno

Post n°7645 pubblicato il 31 Dicembre 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Personalmente provo ammirazione per Roberto Bolle ma mi chiedo quanto ancora saremo costretti a sopportare uno spot dove si pubblicizza un nuovo evento nel quale il ballerino è coinvolto e questo accade su Rai Uno.
Trovo lo spot orrendo, in esso Bolle non è valorizzato ma ridicolizzato e anche la giravolta col sorrisone finale è irritante.
Non so chi sia il regista di tale filmato, ma occorrerebbe rimuoverlo, anche perché, al di là del gradimento, che è cosa personale e soggettiva, non si può torturare i telespettatori sempre con gli stessi "prossimamente".

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosa Combinano Certe Signore a NATALE

Post n°7644 pubblicato il 24 Dicembre 2018 da romolor
 
Tag: Natale
Foto di romolor

Il mio rammarico per la visione di tante casalinghe o signore adulte in giro a fare la spesa prima del 25 dicembre e che, per una questione di affanno, perdono la pazienza, i freni inibitori e il self control.
Significativo il comportamento di un'elegante donna di mezza età che protestava col salumaio del supermercato sotto casa : il suo taglio di prosciutto preferito era terminato. "Signora, siamo qui dalle 7 e 30: purtroppo capita".
Eravamo oramai a ora di pranzo. La donna ha poi rilanciato: la cliente che l'aveva preceduta si era dilungata in chiacchiere con gli addetti ai salumi, rallentando la fila.
Ho avvicinato con discrezione la signora, se non per darle ragione, magari per consolarla della brutta abitudine dei clienti di fare chiacchiere, distraendo il personale.
All'hard discount una energica anziana non trovava i 73 centesimi di resto che però non erano stati avvistati da nessuno, nemmeno da un ignaro e pallido vecchio che si accingeva a pagare.
Dopo l'accusa, o il sospetto, che il poveretto si fosse intascata la misera somma, con la contrarietà dell'impassibile cassiera, testimone oculare, la donna scoppiava in una risata: "pazienza, erano gli spiccioli risparmiati per l'extracomunitario che sta in piedi fuori della rivendita".
Il mio sogno: vorrei che ci si affannasse meno per le feste comandate, in quanto si va incontro ad episodi spiacevoli, anche se minimali.

RR

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cinema. A Natale c'è Robert Redford

Post n°7643 pubblicato il 24 Dicembre 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Ho trovato patetica un'anziana signora che, intervistata in tv all'uscita di un cinema dove proiettavano il film The Old man and the gun, ha detto di essere andata in sala per dire addio al suo attore preferito, Robert Redford, che a 82 anni ha annunciato il ritiro."E' stato il compagno della mia vita, tanti film durante sessant'anni di carriera".Mi è sembrato, facendo gli  scongiuri, che la donna celebrasse il funerale in vita del povero Redford, al quale auguro 100 anni di vita  e oltre.Oppure l'anziana in questione in una forma di transfert prevedibile, diceva addio alla propria giovinezza, certamente passata da un pezzo.Quante emozioni con film quali Come Eravamo, La Stangata, il Grande Gatsby, certamente.Robert Redford comunque ha detto che vuole dedicarsi ad altro dopo tanti anni da star  e mi pare giusto.E poi è in uscita un film col veterano Clint Eastwood, che a  quasi 90 anni non rinuncia a recitare.Rr

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fabrizio Corona aggredito: fama che diventa "accreditata" da importanti media

Post n°7642 pubblicato il 11 Dicembre 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Fabrizio Corona che viene aggredito nel bosco della droga di Rogoredo mentre realizza un servizio per una televisione.
La vita del personaggio mi sembra una sorta di commistione tra reality ed arte e mi pare anche una versione aggiornata di certi poeti del decadentismo come Oscar Wilde, fatte le dovute proporzioni.
Ormai Corona ha trovato i suoi estimatori anche tra le classe giornalistica che lo spronano ad imprese come questa nella quale, come improvvisato fotoreporter, crea o intenderebbe creare documentazioni inedite, che differiscano dal gossip.
Ormai la differenza tra cronaca rosa , spettacolo, giornalismo e nera è sempre più labile e i media si aggiornano sfruttando la fama di Fabrizio Corona, il quale continua imperterrito la sua ascesa nella storia del costume, tra cadute e resurrezioni.
Rr

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gabriel Garko a Domenica In

Post n°7641 pubblicato il 10 Dicembre 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Ho seguito l'intervista di Gabriel Garko a Domenica In, dopo avere letto un'altra intervista dell'attore su Chi, che è stata ripresa anche in tv da Mara Venier.
Ho notato in Garko un'aria insoddisfatta, da esistenzialismo esasperato: si lamenta di tutto, dell'opinione che gli altri hanno di lui e dei social.
Al di là di questo ho avuto come l'impressione che fosse insoddisfatto della sua immagine e forse anche del lavoro , secondo me a sproposito.
Nonostante l'ancora giovane età, è infatti da molti anni sulla scena.
Ha ottenuto popolarità soprattutto con delle fiction in tv, ha lavorato al cinema e adesso fa anche teatro.
Ha sicuramente guadagnato molti soldi.
Ha conosciuto tante persone che magari un suo coetaneo che lavora anche in banca, o in un'officina metalmeccanica, non ha potuto mai avvicinare.
Si lamenta inoltre del fatto che lo accusano di non essere eterosessuale.
Se tutta la gente comune si lagnasse della propria vita quotidiana senza i riflettori, avrebbe di che dire.
Invece Gabrele Garko è ospitato dalla tv pubblica per ammorbarci con le sue frustrazioni.
Tra l'altro fu anche scelto da Carlo Conti per co-condurre un Festival di Sanremo.
Mi pare dunque che si esageri.
Una persona comunque fortunata e di successo non si può permettere questi atteggiamenti che sottolineano infine un narcisismo esasperato.
RR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963