lago ghiacciato
le persone che amiamo non muoiono mai perchè vivranno nei ricordi del nostro passato.Ciao carissimi...sono passati 2 anni, molti di voi non useranno neppure più Libero, comunque ogni tanto ritornare fa sempre bene! Chissà quante cose sono cambiate nella vostra vita, come nella mia... Mi sono riletta tutto il mio blog, tutte le vostre risposte ed è stata una bella sensazione. Vorrei scrivere tante cose, anche troppe ma sinceramente non saprei da dove iniziare... Intanto per ora vi saluto ( per chi ancora passerà da uqesto blog ) e speriamo di riaggiornarci presto!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Allora...siete pronti o no? Io anche quest'anno sono riuscita a non decidermi su cosa fare....io e la mia migliore amica chiaramente...saranno 2 settimane se non di più che ne parliamo, abbiamo tirato giù una lista infinita di locali e di ristoranti eppure ancora fino a stamattina non ci siamo decise su cosa fare...dettagli....tanto c'è ancora domani e alla mal parata ci rimane il solito capodanno in centro nel quale ci saranno circa il 90% dei ragazzi che come noi o per mancanza di soldi o per mancanza d'iniziativa non hanno fatto niente! Credo che il capodanno sia davvero l'unica festa che odio...non mi ricordo di averne mai passato uno che ne valesse veramente la pena...gli ultimi poi sono stati anche peggio...comunque...spero che il vostro quest'anno sia meglio del mio....vi farò sapere! UN BACIONE GRANDE A TUTTI E BUON ANNO!!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ciao a tutti! :-) anche se ormai entro una volta ogni morte di papa mi fa piacere vedere che non vi siete scordati di me...i vostri messaggi ( anche se in ritardo ) li leggo tutti! Ultimamente sono arrivata al punto del non ritorno...sono davvero stanca! oggi è brutto tempo e strano ma vero sono riuscita a ritagliarmi qualche oretta per me...mi sono fermata a pensare al mio passato e a quante cose mi mancano, ai ricordi più belli, alle belle persone che ho incontrato e anche a quelle che mi hanno fatto stare male e che ringrazio comunque perchè mi hanno reso più forte...a come sarebbe andata la mia vita se avessi intrapreso altre strade...chissà...è passato davvero tanto tempo! UN BACIONE A TUTTI QUANTI E UNO IN PARTICOLARE AD AMOS CHE DICE CHE NON MI FACCIO MAI VIVA! :-)
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
E spiegatemi perchè si rimane sempre un pò così...con le lacrime tra le dita e granelli di ricordi tra i capelli... MORRISON
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
SII SEMPRE COME IL MARE CHE INFRANGENDOSI CONTRO GLI SCOGLI TROVA SEMPRE LA FORZA DI RIPROVARCI.
La vita è una delle sfide più belle...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Intanto buonasera a tutti e grazie per le così tante visite al mio blog... Oggi piove a dirotto e la cosa mi rilassa...per il fine settimana hanno dato bel tempo (faccio le veci di Giuliacci), ne approfitterò per portare il mio "cagnaccio" a fare due corse, questa settimana apparte il giro dell'isolato non ha avuto modo di potersi sgranchire le zampe ma con questo tempo c'era poco da fare! Intanto per mia grande felicità i gatti hanno completato l'opera di distruzione del divano...ora grazie a loro ho un divano rovinato! Per il resto non ci sono grandi novità...non vedo l'ora che finisca l'inverno, quest'anno è durato anche troppo tra pioggia e freddo! Un bacio a tutti e se non aggiorno il mio blog prima di Lunedì buon fine settimana!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Chi non trova il paradiso quaggiù non lo troverà neanche in cielo. Gli angeli stanno nella casa accanto alla nostra ovunque noi siamo.
Emily Dickinson
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Finalmente sono riuscita a dormire!!! :-) Sembra un miracolo!!! E ora mi fumerò una bella sigaretta mentre mi ascolto Biagio Antonacci....ma prima credo che dovrò tirare il collo alla gatta che continua a farsi le unghie sul divano...la maledetta!!! Uno dice...vebbè tolgo un gattino dalla strada e faccio pure 1 opera di bene e invece poi ti rendi conto che l'unica opera di bene l'hai fatta a quelli che vendono divani visto che il mio è completamente da buttare!!! Uff...dovrei anche stendere la roba in lavatrice...almeno finchè il tempo regge... Un bacio!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Sono stravolta stasera...direi di non veder l'ora di poter svenire sul letto...solo che se vado a dormire a quest'ora 9 su 10 domani mattina alle 5 sono con gli occhi sbarrati a guardare il soffitto...beato chi riesce a dormire per più di 8 ore...io è già tanto se riesco a raggiungerle! Per ora resisto...ci vedo solo doppio...quindi ho ancora un discreto margine di tempo prima di cadere tra le braccia del mio amato Morfeo ! Non c'è niente da fare...devo trovare il metodo per riuscire a riposarmi come Dio comanda e credetemi...le tisane o le camomille non servono a niente, leggere libri è fuori questione, tanto rileggerei la stessa pagina almeno 10 volte e non riuscirei comunque ad addormentarmi...ci vuole una soluzione!!!!!!
un bacio!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ciao a tutti!!! Sono tornata con soli 3 mesi di ritardo...meglio tardi che mai, no? Grazie ancora per tutti i vostri messaggi (bellissimi), non sapete quanto mi faccia piacere leggerli! Ieri sera sono entrati i ladri in casa...anzi...per essere più precisi sono entrati di pomeriggio...non commento ma se a qualcuno di voi è già successo potrà capire cosa vuol dire! Alla mia vicina di sopra le hanno addirittura addormentato il cane...che poverino è pure vecchiotto! Per il resto direi che procede tutto bene, oggi è S.Valentino e quindi colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti gli innamorati (anche se dubito che al momento ce ne sia qualcuno collegato). Sono in crisi...non so cosa preparare stasera da mangiare...e in particolar modo non so cosa mi è rimasto in frigo apparte di sicuro le uova che però non so quando scadevano...uscirà il pulcino alla peggio! Sarà il caso che vada a fare la spesa prima che il supermercato chiuda... UN BACIONE GRANDE,GRANDE A TUTTI!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Manca davvero poco...e qui si arriva al secondo compleanno senza la mia mamma che per assurdo mi pesa di più che non nelle festività quali il Natale o l'ultimo dell'anno. Non lo sto aspettando molto in effetti, ogni giorno mi sembra uguale all'altro... Si passa l'addolescenza a sperare di andarsene di casa per non sentire più i genitori lamentarsi e quando non ci sono più passi la vita a cercare qualcuno che lo faccia in quel modo...a fin di bene. Quando non si ha più una mamma poi è ancora peggio, la mamma è sempre la mamma, nessuno ti può capire meglio di lei. Sono mesi che non la sogno più e mi manca questa cosa ma i sogni non li posso comandare! Ora scappo...tra poco l'internet point chiude!!! Un bacione a tutti!!! Rosa.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Scusate il ritardo, il mio computer come sempre fa i capricci, solo che questa volta è deceduto completamente, infatti ora sono in un internet point! Periodo che non saprei definire se tragico o no...sono nel bel mezzo di una tempesta di problemi che come tutte le volte si risolveranno con il tempo... 14 giorni al mio compleanno...e andiamo avanti, non ho in programma particolari festeggiamenti, anche perchè sarò a lavorare e per lo più cade di Lunedì...quindi in giro sarà tutto chiuso, dovrò attendere il Sabato per fare qualcosa di apparentemente divertente! Finalmente mi sono iscritta in palestra con la mia amica, la prima lezione è stata a dir poco un disastro... :-) Per il resto non ci sono particolari novità!!! Un bacione a tutti!!! Rosa...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Mi si è rotto il computer e infatti sono ad un internet point... Tutte a me!!! Sto facendo il turno prevalentemente di mattina e quindi non ho tanto tempo per passare ad aggiornare il blog ma spero che mi perdonerete...come di abitudine ormai!!! Prossimo anno destinazione Irlanda o Cornovalia...almeno spero... Intanto sto facendo la corte ad una casetta davvero carina ma chissà quanto vogliono...anche perchè non credo che con il mio classico stipendio da operaia posso permettermi un mutuo molto alto... Ma cavolo, non ci pensano a noi giovani che dobbiamo costruirci un futuro? Qui è aumentato tutto tranne gli stipendi, quelli sono proprio riamasti uguali!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Quante volte abbiamo desiderato senza essere desiderati? Una storia vecchia quanto il mondo esatto, tutti ci siamo passati... Ora voi starete pensando che io sia divenatata matta tutto ad un tratto e invece no...è solo che mi sono persa nel leggere le vecchie lettere che avevo scritto nel 1996...cavolo, come passa veloce sto tempo! Rileggendole mi sembra di averle scritte praticamente ieri e invece sono passati 11 anni... Delle volte il tempo mi spaventa, mi sembra di non riusciurci a starci dietro...anzi...è proprio così, nell'arco di una giornata vorrei fare mile cose e alla fine della stessa ne avrò fatte si e no 2...a dir tanto! Potessi tornare indietro ci tornerei subito...ma con la testa di adesso ! Ora devo scappare, un bacione a tutti!!! Rosa
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Chiedo scusa a tutti voi che leggerete oggi o domani questo mio post... Non ci sarà niente di divertente e di carino poichè domani sarà 1 anno che sarà mancata la mia mamma... Sono diventata una persona diversa, molto più dura con me stessa e forse anche con gli altri, una persona capace a punirsi per i propri errori e quindi...ECCOMI...con la mia vita impugnata ad una penna le cui frasi verranno copiate su questo blog, ad un urlo soffocato dall'inchiostro che macchia un foglio umido dalle lacrime...ho cercato la via d'uscita da un limbo che non ha via di fuga. Capace a congratularmi da sola davanti allo specchio per la pazienza e la riflessione piuttosto che all'impulso e all'istinto, senza nessuna parola al dolore, senza allungare una mano per chiedere aiuto... a chi leggerà questo post io vi dirò che tutto questo è da sciocchi e da ignoranti. Essere forti non vuol dire saper trattenere le lacrime o rifiutare un aiuto, ci vuole più coraggio ad essere umili che a chiudersi in se stessi. Riguardo alla mia mamma invece... SPERO CHE IL TUO VIAGGIO CONTINUI BENE, ARRIVEDERCI MAMI, SPERO DI POTERTI RIVEDERE UN GIORNO. LA TUA BAMBINA PER SEMPRE.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
Passano così oggi le mie ore tra passato e presente, tra odio e amore. Un grazie per aver concepito un sorriso e una lacrima. Passano lenti questi minuti intrappolati nel silenzio, accanto a me solo il sottile rumore delle lancette che avanzano. Pentimento e gratitudine, due differenze che cambiano dal giorno alla notte. Ricordi abbandonati che dormono in un cassetto ed io che li lascio riposare...per ora non faranno male. CHI HA IL CORAGGIO PER FARE IL SALTO NEL VUOTO? Passa solo un secondo e poi un altro e un altro ancora... Cerco forse la presenza di qualcuno che non c'è, la parola, la sua mano o i suoi occhi che parlavano da soli. Non bussa più alla mia porta ma a qualcosa di più profondo che nessuno può sentire. Attendo con lenta pazienza il cambiamento del presente e la schiaritura del mio passato.
Cambierà la cornice di me stessa ma non quella della miei sentimenti.
Inviato da: ghost4ever
il 14/05/2012 alle 15:58
Inviato da: ghost4ever
il 19/04/2011 alle 17:43
Inviato da: mike.mike1
il 09/01/2011 alle 20:42
Inviato da: ghost4ever
il 08/10/2010 alle 20:03
Inviato da: rosadighiaccio83
il 06/05/2010 alle 18:53