Un blog creato da mattino_disole il 30/01/2005

io.....ross

quella che sono

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- eternity2002
- liberante
- fiumecheva
- FleneurSenzaTempo
- wings.of.fire
- pensierosa_gentile
- laancella
- SouventMeSouvient
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« 20 maggio .... per un amicoRELAXXXXXXXXXXXXXXX »

sono sconcertata......

Post n°67 pubblicato il 22 Luglio 2005 da mattino_disole

e anche shockkata....i giovani parlano di morte come di una serata in pizzeria.... per alcuni di loro è normale, ma per me no. Ho letto stasera blog assurdi di ventenni che parlano della morte come se fosse la loro compagna di viaggio. Certo, tutti dobbiamo morire. E' la nostra unica certezza. Ma io a 20 anni non ho mai pensato a questo. Posso capire ora che ne ho 50. Ma che cazzo vogliono dimostrare questi ragazzi? Io ho due figli che navigano tra i 21 e i 24 anni ma nessuno di loro ha mai fatto allusioni di questo tipo. Ma cosa vogliono dimostrare? E' questo che non riesco a capire. Sarò limitata certo, sono vecchia. Ma io mi chiedo se loro si rendono conto di quello che dicono....come quel ragazzo che si è suicidato scrivendo tutto su un blog....e la stampa lo ha reso pubblico....ma i giornalisti si sono resi conto di quello che hanno scatenato? .... certo per loro era solo scoop....una vita umana che è? niente..... forse non hanno mai visto o non vogliono aver visto persone morire tutti i giorni per dolori atroci dovuti ad un tumore....persone morire per infarto quando sono in pizzeria in una felice conviviale....mamme che muoiono a 44 anni lasciando ragazze di 14 e 17 anni in preda a crisi isteriche perchè non voglio credere alla morte della mamma e chiedono al medico di guardare bene...che forse si  è sbagliato....che la mamma è ancora viva.....Scusate lo sfogo....ma oggi ho visto morire 3 persone. Quelle che ho menzionato. E non è bello credetemi. E poi leggo di ragazzi che pensano al suicidio...........è assurdo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GIORGIO45.RMfiumechevamattino_disolemax_paganounamamma1attimosfuggente55alaindelon1948acquario.19mayaoor3j3ct3d3rita.chiAquilaskymanGinkobilovatonino_ch
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963