Un blog creato da mattino_disole il 30/01/2005

io.....ross

quella che sono

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- eternity2002
- liberante
- fiumecheva
- FleneurSenzaTempo
- wings.of.fire
- pensierosa_gentile
- laancella
- SouventMeSouvient
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« sono sconcertata......FORSE SARA' IL CALDO........ »

RELAXXXXXXXXXXXXXXX

Post n°68 pubblicato il 24 Luglio 2005 da mattino_disole

Finalmente se ne sono andati in vacanza. Alludo ai miei figli. Certo, una sola settimana, ma per me basta. Per rintemprarmi. Sono qua, a casa, sola con mio marito ed è una pacchia. Non ho niente da fare. Io lavoro ancora, ma per me queste sono "le mie ferie". E' impagabile arrivare a casa nel tardo pomeriggio e trovare la casa vuota. Avere il possesso del telecomando, del computer, dello stereo. Poter fare quello che voglio. Non sentirli ligare, non avere richieste di soldi, non sentirmi chiedere l'auto in prestito, non chiedere loro se hanno dato esami. Questa è l'unica settimana di vacanza che avrò perchè poi me li dovrò sorbire al mare, loro e mia madre. Meglio il lavoro. Ma almeno in questi giorni troverò la forza per affrontare il mese di agosto. O meglio, la prima quindicina di agosto. Poi me ne resterò di nuovo sola, al mare, fino all'inizio di settembre, con mio figlio, che tutto sommato rompe poco. Ci facciamo gli affari nostri. Mia figlia tornerà a casa con nonna e padre ed io potrò godermi il mare. Potrò dormire al mattino, e godermi la spiaggia tutto il pomeriggio. La sera uscirò con le amiche e gli amici, andrò in discoteca, a cena....mio marito verrà il fine settimana e si rilasserà insieme a me....
Ma alla fine....cosa ci aspettiamo da queste vacanze?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GIORGIO45.RMfiumechevamattino_disolemax_paganounamamma1attimosfuggente55alaindelon1948acquario.19mayaoor3j3ct3d3rita.chiAquilaskymanGinkobilovatonino_ch
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963