Un blog creato da mattino_disole il 30/01/2005

io.....ross

quella che sono

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- eternity2002
- liberante
- fiumecheva
- FleneurSenzaTempo
- wings.of.fire
- pensierosa_gentile
- laancella
- SouventMeSouvient
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« L'amore è............ Monica e Luca ...... »

Le vacanze....finalmente.....

Post n°71 pubblicato il 28 Luglio 2005 da mattino_disole

Domani finalmente è l'ultimo giorno di lavoro e poi....fino al 5 settembre non se ne parla più. Domani mi farò l'ultimo fine settimana al mare, poi rimarrò a casa qualche giorno per sbrigare alcune cosette e poi....partenzaaaaaaaaaaa. Non vedo l'ora. Quello che adoro delle vacanze è dormire al mattino. Io sono una dormigliona, mi piace alzarmi tardi, poltrire nel letto, farmi portare la colazione dal marito o dai figli o da mia mamma, perchè quest'anno verrà anche lei in vacanza con noi, per due settimane, come pure mio marito e mia figlia (di più non li reggerei!). Poi resterò sola con mio figlio per altre due settimane e allora sì che inizierò a fare la vacanza vera. Spiaggia di giorno, ristorante e discoteca la sera con le amiche e gli amici. Mio marito non ama troppo questo genere di vita, quindi preferisce lasciarmi da sola e non crearmi problemi. Mi piace andare a ballare, specialmente in discoteche sulla spiaggia. Mi piace ballare a piedi nudi sulla sabbia umida della notte e andare al bar a fare colazione alle prime luci dell'alba e guardare il sole che sorge. Certamente non lo faccio tutte le notti, non ho più l'età. Ormai sono una vecchia carampana, ma con la compagnia giusta trovo piacevole farlo ogni tanto. Sicuramente farò anche dei giri in barca, il bagno al largo, vicino all'isola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GIORGIO45.RMfiumechevamattino_disolemax_paganounamamma1attimosfuggente55alaindelon1948acquario.19mayaoor3j3ct3d3rita.chiAquilaskymanGinkobilovatonino_ch
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963