Un blog creato da mattino_disole il 30/01/2005

io.....ross

quella che sono

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- eternity2002
- liberante
- fiumecheva
- FleneurSenzaTempo
- wings.of.fire
- pensierosa_gentile
- laancella
- SouventMeSouvient
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Le vacanze....finalmente......... notte in barca .... »

...... Monica e Luca ..... la storia continua

Post n°72 pubblicato il 01 Agosto 2005 da mattino_disole
Foto di mattino_disole

Non c'è niente di più bello e rilassante come passare un fine settimana fuori in barca. Specialmente se il mare è una tavola e il caldo in città è asfissiante. Partire da quel porto così vicino alla costa azzurra e prendere il largo guardando la linea dell'orizzonte che sembra non finire mai. Ritrovarsi in mezzo al mare limpido e la  mente svuotata da ogni pensiero. Fermare la barca e buttarsi in quelle acque che sembrano avvolgerti come fresche lenzuola di lino. Tuffarti, riemergere, rituffarti e godere del silenzio intorno a te, interrotto soltanto dal suono gutturale dei gabbiani che vengono a posarsi sulla prua del motoscafo.

Monica si beava di quella giornata di piena estate, di quel cielo così azzurro e della vicinanza di Luca. Ritrovarsi con lui dopo giorni che non si vedevano era semplicemente meraviglioso.

Abbracciarsi, baciarsi....unire i loro corpi frementi in un turbinio di passione aveva lasciato ambedue senza fiato. La loro intesa era semplicemente perfetta. E loro ne erano consci. I loro sguardi erano complici, le mani frugavano i loro corpi bagnati, le dita si avvinghiavano nei capelli gocciolanti. Fare l’amore sulla barca cullati dal dolce dondolio delle onde, loro due soli per miglia e miglia, per due giorni interi..... dimentichi di tutto ciò che li circondava, persi nel loro amore e nella loro passione era quanto di meglio potessero desiderare.

Nel tardo pomeriggio avevano attraccato a Mentone. Monica ama quella città. Le piacciono quei negozietti che vendono tante candele profumate ed essenze di ogni tipo che lei continua a comperare e spargere in ogni angolo della sua casa. E ama più di tutti un negozio che vende collane e bracciali etnici, di fattura singolare e introvabili in Italia. Le piace l’aria francese di questa città così vicina all’Italia, dove si possono gustare ostriche a qualunque ora del giorno e della notte. Le piace ritrovarsi coi loro amici che da Bordighera vengono qua a passare tutti i sabato sera. Le piace essere in vacanza. E le vacanze sono appena iniziate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GIORGIO45.RMfiumechevamattino_disolemax_paganounamamma1attimosfuggente55alaindelon1948acquario.19mayaoor3j3ct3d3rita.chiAquilaskymanGinkobilovatonino_ch
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963