Un blog creato da mattino_disole il 30/01/2005

io.....ross

quella che sono

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- eternity2002
- liberante
- fiumecheva
- FleneurSenzaTempo
- wings.of.fire
- pensierosa_gentile
- laancella
- SouventMeSouvient
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Un pensiero per l'8 marzo....E' Pasqua...... »

E.........

Post n°105 pubblicato il 10 Marzo 2006 da mattino_disole

Sono autolesionista, non c'è nulla da fare. Ho capito che amo farmi del male, per star male, e faccio tutto da sola. Ho la capacità di allontanare le persone che mi vogliono bene e lo faccio senza rendermene conto. Le ferisco, le tratto male e non so perchè. Io non voglio ferire nessuno, ma quando si tratta di qualcuno che si lega a me l'allontano e ci riesco benissimo. Eppure io lo so che sono molto dolce, che ho tanta pazienza, che voglio vicino a me un uomo che mi ami, a cui io possa donare tutta la tenerezza, la comprensione e l'amore che è in me. Non mi capisco e dopo sto male....troppo male. Soffro. Eppure dentro di me esiste una bestia malvagia che mi porta a far soffrire, oltre a me stessa, anche le persone che mi gravitano intorno affettivamente. Vorrei tanto capire il perchè di questo mio comportamento, anche se alla fine, se mi analizzo, lo comprendo. E so da dove viene. Devo reagire a questi miei comportamenti, è come se avessi una doppia personalità e devo vincere quel demone che è dentro di me. Non voglio perdere questa persona, ci tengo troppo, lui è come me in tante cose, mi sembra di guardarmi allo specchio e in lui e nei suoi comportamenti ravviso me stessa. Ce la devo fare. Insieme a lui mi sembra di vivere nel paradiso terrestre. E non voglio assolutamente tornare su questa terra.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GIORGIO45.RMfiumechevamattino_disolemax_paganounamamma1attimosfuggente55alaindelon1948acquario.19mayaoor3j3ct3d3rita.chiAquilaskymanGinkobilovatonino_ch
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963