Un blog creato da mattino_disole il 30/01/2005

io.....ross

quella che sono

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- eternity2002
- liberante
- fiumecheva
- FleneurSenzaTempo
- wings.of.fire
- pensierosa_gentile
- laancella
- SouventMeSouvient
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« E.........I NOSTRI FIGLI......  »

E' Pasqua......

Post n°106 pubblicato il 13 Aprile 2006 da mattino_disole

Domani parto per una mini vacanza quindi faccio tanti cari auguri anticipati a tutti di una serena Pasqua.

Serena di cuore a tutti, anche se non lo sarà per me. Oggi mi hanno telefonato tanti pazienti per farmi gli auguri e sono molto felice di questo. Vuol dire che qualcuno mi ricorda con affetto e gliene sono molto grata. Ma io sono sempre nel mio limbo, non riesco ad uscirne. Non riesco a chiarirmi, con me stessa. Forse sono una pazza con una doppia personalità. Mi faccio in 4 per chi ha bisogno e non riesco a badare a me stessa. A me stessa e alle persone che stanno vicino me, io aiuto solo gli sconosciuti. Sono fatta male, e non riesco a darmi una spiegazione. Devo sempre ferire tutti quelli che mi vogliono bene con le mie battutine sarcastiche che portano sempre a farmi odiare. Eppure io lo so di essere diversa da come voglio apparire. E' un discorso confuso, molto confuso. Non riesco a ritrovarmi. Non sono più la donna che sono sempre stata in passato. E mi spiace di questo. Perchè io so....di valere (forse) e di saper amare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GIORGIO45.RMfiumechevamattino_disolemax_paganounamamma1attimosfuggente55alaindelon1948acquario.19mayaoor3j3ct3d3rita.chiAquilaskymanGinkobilovatonino_ch
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963