Creato da ania1981 il 10/05/2012

IRONICAMENTE ITALIA

con ironia, dalla terra fra i due fiumi

 

 

« Inquilini spiacevoliBugie e prese in giro: l... »

Donne e motori

Post n°79 pubblicato il 06 Giugno 2014 da ania1981
 

Di automobili ne sò poco, ma di carburante ne consumo molto.
Capita dunque che, da sempre convinta che quelle 4 ruote mi portino in giro per una strana congiunzione astrale che fa sì che girando una chiave, muovendo una leva e premendo dei pedali il veicolo si muova, ci rimanga male quando l'auto mi abbandona in corsa in mezzo ad un incrocio e alcune spie a me sconociute si accendano.
Se è gialla sò che c'è un problema, non troppo preoccupante, ma è meglio che chiami aiuto; se è rossa il problema è gravissimo, urge respirazione bocca a bocca, preghiera con richiesta di protezione divina e, tanto per cambiare, un carro attrezzi.
La mia auto sul carro attrezzi ci finisce mediamente ogni 2 anni.
Per inserimento di benzina anziché gasolio, per abbandono di batteria in tantamalora, ultimamente per accensione di una lucina gialla a forma di telecamera che ormai amo quanto i film con Monica Bellucci.
Non ho ancora capito se le auto francesi siano tarate a ostriche e champagne ma la diagnosi è sempre la stessa: inserimento di porcheria nel serbatorio.
Ebbene si, come credo mezzo mondo maschile ed il 100% di quello femminile che riesce a farlo, faccio gasolio in pompe bianche o con prezzi ridotti.
Ultimamente, per la seconda volta in 6 mesi, la mia bimba si è ritrovata in pancia melma nera con organismi monocellulari preistorici che sguazzavano a suon di Aserejè aa ee desebe tu desebe aaaaa e mi guardavano con occhio orgasmico...
Se la prima volta se l'è cavata con una spesa pari a un soggiorno in un 5 stelle di Abano, sto giro ho dovuto cambiare pompa del gasolio, iniettori, filtri, mango, papaia e kiwi spendendo più di quanto l'assicurazione mi valuti il mezzo.
Da buona donnina molto poco casa  e chiesa ho passato tutte le sedi del distributore incriminato brandendo una borsa di 5 kg alla ricerca del proprietario (chiaramente impegnato) per fargli presente il danno.
So bene che non avrò nessun risarcimento neppure se mi attacco ad un tram Rovigo-Madjugorie ma, carburata dal paio di stipendi volatilizzatisi e, soprattutto, dall'aver dovuto girare una settimana in punto blu base primo modello, son riuscita comunque a piazzare il cartame al proprietario del distributore che, immagino, avrà preso fax e raccomandata e me li avrà mentalmente infilati nell'orifizio più lontano dalla mia bocca... il camino di casa ovviamente!.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ania1981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: RO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73lalistadeidesideri79cassetta2monellaccio19io_chi_sonosparusolareflection10ragazzoesplosivoGufo2020ania1981Gi.Joe.wizardil_pablomasiero.84massimocoppapozza95
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 14/08/2020 alle 12:41
 
Gran Posto!
Inviato da: il_pablo
il 12/10/2017 alle 19:09
 
l'anello di congiunzione fra le signorine...
Inviato da: ania1981
il 05/02/2017 alle 16:03
 
Scusate, cos'è il "très d'union"?????
Inviato da: squalettogm
il 03/02/2017 alle 10:29
 
lo so, purtroppo lo so molto bene. ma mi mancano le...
Inviato da: ania1981
il 14/01/2017 alle 15:23
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963