Creato da seventiesIla il 12/04/2005

† TheRiddle'sGrave †

Vaneggi cazzeggi di una mente stanca

AREA PERSONALE

 

† PAUSA DI RIFLESSIONE †

Stop the whales massacre!


Siamo in...

 

I LIVE FOR...

immagine

* 27°07°2006 *

Tutto è iniziato da lì...

Amore, sei TU la mia cura.

Ti Amo.

 

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. Tutto il materiale, quindi, (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato su ogni blog non può essere utilizzato senza il permesso del proprietario o dei rispettivi autori, pena denuncia."
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ChildOfMurderannalisapingitoreblue_gory_brier666elviprimobazarVittoriacounselorio86darkluvdarke.d.agrea3.7YourTrueDeathSatanaIlDemoneDemonDeathAngelEProprioComeDicoIo
 

 

« Messaggio #626Messaggio #628 »

Post N° 627

Post n°627 pubblicato il 30 Maggio 2007 da seventiesIla

Sono rimasta "abbastanza" soddisfatta dei vostri contributi nel post precedente. Ora che sono riuscita finalmente a rintracciare un file salvato nelle più recondite cartelle del mio pc, vi pubblico una FIGATA: ih ih ih

HEAVY METAL: Il principe arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con il suo martello da guerra, beve una birra e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore.

GRIND METAL: Il principe arriva, urla qualcosa di totalmente incomprensibile per circa 2 minuti e poi se ne va. La principessa fa spallucce e scopa con il principe HEAVY METAL.

POWER/SPEED METAL: Il principe arriva, spara un acuto talmente acuto che fa esplodere i timpani del drago, e lo finisce con migliaia di colpi di doppia cassa che lo riducono in poltiglia; quindi beve una birra e perde i sensi perchè non è abituato a bere; la principessa fa spallucce e continua a scopare con il principe HEAVY METAL.

POWER/EPIC METAL: Il principe arriva a cavallo di un unicorno bianco, fugge dal drago, salva la principessa e infine fanno l'amore in una foresta incantata, abitata dagli elfi.

THRASH METAL: Il principe arriva, combatte col drago, salva la principessa e se la scopa, poi si ubriaca e le vomita addosso.

FOLK METAL: Il principe arriva insieme a un gruppo di amici, suonando accordion, violini, flauti e molti altri strumenti stranissimi; il drago si addormenta (dopo aver ballato per molte ore), e il principe se ne va ubriaco dimenticandosi della principessa; quest'ultima, insoddisfatta, si scopa il principe HEAVY METAL.

VIKING METAL: Il principe arriva con una nave, uccide il drago con la sua terrificante ascia da guerra, lo cucina e se lo mangia, violenta la principessa fino a ucciderla, svaligia il castello e da fuoco a tutto prima di andarsene.

DEATH METAL: Il principe arriva, uccide il drago, si scopa la principessa e poi la uccide, quindi se ne va più incazzato di prima.

BLACK METAL: Il principe arriva, uccide il drago e lo impala davanti al castello, poi sodomizza la principessa, beve il suo sangue in un rito satanico prima di ucciderla, e poi ne impala il cadavere deflorato di fianco a quello del drago.

GORE METAL: Il principe arriva, uccide il drago, lo sventra e sparge tutte le sue budella di fronte al castello; poi si scopa la principessa e la uccide, poi si scopa una seconda volta il suo cadavere, gli apre la pancia con un coltello e si mangia le sue budella, si scopa la carcassa sanguinolenta per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa una quarta e ultima volta.

DOOM METAL: Il principe arriva, vede le dimensioni del drago e pensa che non potrà mai batterlo, si deprime e si taglia le vene; il drago si mangia il suo cadavere e anche la principessa, che scopava con il principe HEAVY METAL.

PROGRESSIVE METAL: Il principe arriva e suona un assolo di chitarra di 26 minuti che spinge il drago a suicidarsi per la noia, poi raggiunge la camera da letto della principessa e suona un altro assolo mettendo in mostra tutte le tecniche che ha imparato nell'ultimo anno di conservatorio; la principessa scappa alla disperata ricerca del principe HEAVY METAL.

GLAM METAL: Il principe arriva, il drago si disfa dalle risate vedendo il suo trucco assurdo e lo lascia entrare; il principe ruba il set da trucco della principessa e cerca di ridipingere tutto il castello di rosa shocking mentre beve un whisky, si fa di eroina e la principessa gli fa un pompino con ingoio.

INDUSTRIAL METAL: Il principe arriva con una tuta da lavoro sporca di olio e grasso di motore, fa gesti osceni al drago e alla principessa, e viene scortato fuori dal mondo delle favole dai tizi della security. La principessa fa spallucce e scopa con il principe HEAVY METAL.

NU-METAL: Il principe arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sè interiore. Il drago lo guarda, alza un sopracciglio e lo incenerisce con uno sbuffo di fuoco. La principessa, presa com'è a scopare con il principe HEAVY METAL, non lo nota nemmeno.

 
Rispondi al commento:
FranzDandy
FranzDandy il 30/05/07 alle 11:32 via WEB
forti...io alcune le sapevo iversamente buon metallo
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

LA ILA AMA...

Amare, Marco, mamma, Chiara, papà, Marta, i miei cari, chi se ne è andato, la musica, Freddie, Brian, Roger, John, Johnny Depp, Marilyn Manson, Jimmy Page, Robert Plant,John Bonham, John Paul Jones, Jim Morrison, John Densmore, Robbie Krieger, Ray Manzarek,Janis Joplin, Woodstock, gli anni ’60, gli anni ’70, l’amore, la pace, l’ingenuità, la dolcezza, l’onestà, la sincerità, l’amicizia, i colori della pelle, le fotografie in bianco e nero, l’arte, Van Gogh, Gauguin, Klimt, Pollock,il nero, il viola, il verde acido, l’arcobaleno, il sole, la luna, le stelle, Saturno, i pianeti, i colori, le caramelle polacche, la cioccolata,i dolci, l’etnico, i registi pazzi, Tim Burton, Robbie Williams, i film drammatici, d’autore, viaggiare, l’inglese, la California, l’Arizona, gli USA, l’Africa, l’Europa, l’India, Goa, il mondo se fosse buono, spiagge bianche, l’Umbria, la Sardegna, la Corsica, la sabbia, un prato verde,il salice, la sequoia, i boschi, le foreste, gli animali, il cavallo, l’orca, il lupo, il delfino, il Medioevo, le leggende, i miti, i draghi, la storia, la letteratura, gli antichi egizi, le antiche popolazioni, i celti, le antiche religioni, il Buddismo, Buddha, la reincarnazione, la natura, i Pellerossa, Balla coi lupi, Forrest Gump, Harry Potter, Tom Riddle, i libri, leggere, i guanti neri senza dita, Tomb Raider, una lacrima a fin di bene, un sorriso, le fossette, denti bianchi, capelli lunghi, il profumo dello shampoo, un bacio sulla fronte, baciare, fare l’amore con chi si ama,i piercings, tatuaggi non volgari, parole dolci, sussurrate, l’odore del pane appena sfornato,il caffè,il cappuccino, le rose, il glicine, le margherite, i tulipani, i papaveri, i bambini, la mia infanzia, la casa dei nonni, tanti ricordi, i pini del giardino, l’acqua fresca, un ruscello di montagna, cavalcare…

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 29/10/2020 alle 09:58
 
Grazzie!
Inviato da: Sorts
il 04/08/2013 alle 10:56
 
Sbattigli nel culo un bel trapano con la punta cosparsa di...
Inviato da: ChildOfMurder
il 30/12/2011 alle 15:45
 
Idem u_u (ben ritrovata)
Inviato da: ChildOfMurder
il 22/07/2011 alle 08:19
 
Oh si..
Inviato da: scompo
il 27/05/2011 alle 01:21
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963