Urla sommesse...

"Battersi è molto più bello che vincere"

 

LEARN & LIVE

"Sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, sconfitto sei quando rinunci a sognare" (Radu Gyr)

"Ciò che ferma gli uomini è la rassegnazione, non la disperazione! Ciò che li fa andare avanti è la volontà, non la speranza!" (K. Nanatsuki)

"Forse fa male, eppure mi va...
di stare collegato, di vivere d'un fiato,
di stendermi sopra al burrone,
di guardare giù...
la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare" (Jovanotti)

"Un vincente trova sempre una strada. Un perdente trova sempre una scusa." (A. Bloch)

"You didn't know it, you didn't think it could be done...in the final end, he won the war after losing every battle" (B. Dylan)

"Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero"

"If you'll be my star,
I'll be your sky" (The Scene Aesthetic)

"Mai ti si concede un desiderio senza inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare" (R. Bach)
 

 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 09 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

Che serata, ragazzi!
Divertimento alle stelle...quello sano, pulito, naturale...fatto di quei momenti incredibilmente intensi tipici di quando sei con la compagnia ideale...nn importa ciò che fai..conta solo con chi sei..e chi sei! Nn ho spaccato il mondo in due, nn ho scalato un grattacielo, nn ho conquistato mille ragazze...no...ho semplicemente trovato l'armonia nella compagnia di una chiacchierata con un amico, nel dolce sorriso di una ragazza appena conosciuta, nelle risate complici con tutto il gruppo e in quelle ore che volano come sospinte dalle energiche folate di un entusiasmo incontrollabile...Milano mi sta regalando mille emozioni ultimamente..sorrisi insperati..e la voglia di nn dormire mai..per poter assaporare fino alla fine questo dessert che chiuderà questa piacevolissima 'cena meneghina'...Ripenso ancora alla combriccola di questa sera..nn riesco a smettere di ridere tra me e me..sono stato bene, felice e rilassato...mi sento quasi ubriaco..di serenità!
Riprendo la citazione del film, Sin city, che ha dato inizio al nostro 'party ambulante': " La morte del vecchio, per la vita della bambina… un equo scambio. " ... parole per me troppo cariche di significato, magari per un'interpretazione personale che le rende così metaforiche ... la scomparsa del 'vecchio' Antonio in cambio della felicità della 'piccola' Sara...così come la fine del 'vecchio' passato che porta inevitabilmente ad una nuova 'vita' che nasce per ognuno di noi che, soffrendo, ha purificato il libro della propria vita, ora nuovamente bianco..e pronto ad essere riscritto con nuove avventure, nuovi amori, nuove passioni e sofferenze...vissute con una voglia sempre maggiore di crescere e migliorarsi, di dare tutto se stessi per realizzare i propri sogni!

Chiudo il mio post con un pensiero sentito a chi ha reso possibile questa serata, a chi, cioè, mi ha permesso di essere vivo, presente, ed assaporare nuovamente qualche spicciolo di felicità!
Amico mio, tu questa sera nn c'eri...ma senza di te ora nn sarei così sereno e pronto a vivere i momenti belli che la quotidianità mi offre...Sei lontano, ma ti porto sempre con me, nella mia testa, nella mia coscienza...mi sento protetto, al sicuro...Grazie per aver allontanato le nubi dell'angoscia e dello smarrimento, per aver donato un attracco certo alle mie insicurezze e un riparo alle mie paure...La nostra amicizia è una salda certezza nella nostra vita! A presto...Ti voglio bene, cumpà...

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 07 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

"Tenterò di trovare una giustificazione per quello che è accaduto, trascorrerò i giorni e le notti rivedendo mentalmente i momenti passati accanto a lei, finirò per concluderne che è stata dura nei miei confronti, proprio con me che ho sempre cercato di essere disponibile e di fare del mio meglio. Troverò altre donne. Camminando per la strada, a ogni istante incrocerò qualcuna che potrebbe essere lei. Soffrirò giorno e notte, notte e giorno. E questo potrà durare settimane, mesi, forse anche più di un anno.

Finché una mattina, al risveglio, mi renderò conto che sto pensando a qualcosa di diverso e capirò che il peggio è ormai passato. Il cuore è affranto, ma si riprenderà e riuscirà a scorgere ancora la bellezza della vita. È già successo in precedenza, e accadrà di nuovo: ne sono sicuro. Se qualcuno se ne va è perché arriverà qualcun altro – io incontrerò nuovamente l’amore.

Per un attimo, assaporo l’idea della mia nuova condizione:

scapolo e milionario. Posso uscire con chi voglio, alla luce del sole. Alle feste, posso comportarmi in un modo totalmente diverso rispetto a tutti questi anni. La notizia si diffonderà rapidamente e, in breve, molte donne – giovani o magari nemmeno molto giovani, ricche o forse neppure così ricche come pretendono di essere, intelligenti o forse soltanto educate per dire ciò che pensano che io vorrei sentire – busseranno alla mia porta.

Voglio convincermi che sia bellissimo essere libero. Libero di nuovo. Pronto a incontrare il vero amore della mia vita: colei che mi sta aspettando, e che non mi farà rivivere mai più questa situazione umiliante.
"                           
( Paulo Coelho - Lo Zahir )

Tutte le volte che, come questa mattina, la tristezza si impadronirà del mio animo, tornerò a rileggere questo post...che spero aiuti chi, ferito dalla fine di un amore, si sente schiacciato da una malinconica voglia di piangere...Dobbiamo reagire, ragazzi! Mentre scrivo queste righe ho il cuore a pezzi, la mente nel panico, gli occhi arrossati..ma nn mollerò mai..nn lascerò che l'apatia appassisca la mia vita...io voglio vincere, voglio essere felice, e proprio per questo devo guardare avanti..perchè il futuro mi riserva mille sorprese..che con il cuore annebbiato dalla rassegnazione non potrei mai cogliere! Lottiamo, tutti...hai capito, Elena?!
"Ciò che ferma gli uomini è la rassegnazione, non la disperazione. Ciò che li fa andare avanti è la volontà, non la speranza!"

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 06 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

Se nu te scierri mai delle radici ca tieni
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
Simu salentini dellu munnu cittadini
radicati alli messapi cu li greci e bizantini!
Sud Sound System

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 05 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

La prima regola, quando finisce un amore, è

sbarazzarsi di tutto ciò che riguarda il passato.

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 04 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

"Si conosce di più l'amore attraverso l'infelicità che procura che per la felicità, spesso misteriosa, che diffonde nella vita degli uomini."
      ( Émilie du Châtelet - Discorso sulla felicità )

"È sempre accaduto che l'amore abbia ignorato quanto fosse profondo fino al momento del distacco."
                                                               
( Kahalil Gibran - Il Profeta )

" Soffrire per l'assenza di chi si ama è un bene in confronto a vivere con chi si odia. "
                                                         ( Jean de La Bruyère - I caratteri )

"Non è l'amore che fa soffrire, ma la sua assenza." 
                                                               
( A.Morandotti - Le minime )

" L'inizio dell'amore spesso è simultaneo. Non così la fine. Da ciò nascono le tragedie."                               ( A.Morandotti - Le minime )

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 03 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente..
Io non lo so se non smetterai mai di mancarmi..
Ma io non lo so e non lo voglio sapere
ma sono condannato a pensarti per sempre..

Mai più noi due,
Mai più le tue labbra sulle mie,
Mai più la forte intimità,
e la sensualità
mai più ..

Oggi è un giorno qualunque,
oggi si vive comunque e non so perchè
il tempo impone distanze,
il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè
Ma io non lo so se lo voglio sapere
ma sono condannato a pensarti per sempre

Mai più noi due,
Mai più le tue paure con le mie,
Mai più la forte intimità,
e la sensualità
mai più ..
Mai più noi due,
Mai più le tue promesse con le mie,
Mai più la dolce ingenuità,
e la complicità
mai più ..

si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto,
ma non si vede quanto
E per sempre, dopo un addio
ti rimane dentro un leggero brusio

Mai più noi due,
Mai più le tue paure con le mie,
Mai più la forte intimità,
e la sensualità
mai più .. "              ( Mai più noi due - Dolcenera )

E' strano da dire, ma riporto le parole di questa canzone con un timido sorriso sul mio volto...i miei occhi sono sereni, perchè, nonostante viva intensamente i versi malinconicamente caldi dedicati ad un addio importante, mi sento sereno nell'accettare una situazione che, evidentemente, era prevista nell'eterno libro del destino...sono diventato fatalista..ricomincio a credere in tanti valori..ho ripreso il controllo della mia vita grazie ai sentimenti positivi che alimentano la mia voglia di vivere in modo 'puro' ogni momento...

Elena, vorrei poter racchiudere tutte le sensazioni ed il mio stato d'animo positivo in una bolla di cristallo..per farla esplodere dentro te e regalarti un ritorno al tuo stupendo sorriso! Dobbiamo avere il controllo della nostra vita, anche attraverso le emozioni, di euforia e tristezza che siano...vivi ogni momento nel modo più intenso, trovando nei sogni e negli altri la forza di guardare solo al futuro con premesse entusiastiche...Il sole rischiarerà il sentiero che ti porterà alla felicità...perchè là, in qualche angolo del mondo, esiste il segreto della tua pace interiore..ma voltando le spalle al domani per continuare a guardare al passato, nn potresti mai riconoscerlo...per cui, piccolina, punta l'orizzonte e corri verso i tuoi desideri...

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 03 Giugno 2005 da salento.82
Foto di salento.82

" ... Benchè avesse ricevuto numerose e profonde ferite, ciò non aveva per niente indurito il suo carattere; manteneva intatta la propria estrema sensibilità, che, come una fenice dalla carne di seta, rinasceva più pura che mai ogni volta che veniva sciupata e straziata ... "

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 31 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

Se un giorno ti venisse voglia di piangere,
chiamami,
non prometto di farti ridere
ma potrei piangere con te.
Se un giorno decidessi di scappare,
non esitare a chiamarmi,
non prometto di chiederti di restare,
ma potrei scappare con te.
Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno, chiamami,
in quel momento prometto di starmene buono
ma...
se un giorno tu mi chiamassi e non rispondessi
vienimi incontro di corsa,
forse io ho bisogno di te...

"Non è facile amare, ma hai degli amici su cui puoi contare
gli amici saranno amici:
quando hai bisogno d'amore, ti danno cure ed attenzione..
gli amici saranno amici:
quando hai chiuso con la vita e ogni speranza è persa
tendi le tue mani perchè gli amici saranno amici sino alla fine..
E' così facile amare perchè hai degli amici su cui puoi contare..
gli amici saranno amici..."
( Freddie Mercury - Friends will be Friends )

Non esplicito il destinatario, anche perchè quando la persona a cui dedico queste parole leggerà il post, capirà da sè . . .Voglio solo dirti che mi mancherai tantissimo...e che il mio pensiero è rivolto lì, a quel 'nostro progetto' che segnerà il nostro riscatto e porterà la felicità che meritiamo...La nostra intesa è quanto di più bello potessi aspettarmi dopo un periodo così buio...
GRAZIE

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 27 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

Forse non sai quel che darei
perché tu sia felice
piangi lacrime di aria
lacrime invisibili
che solo gli angeli
san portar via

Ma cambierà stagione
ci saranno nuove rose

E ci sarà
dentro te e al di là
dell’orizzonte
una piccola
poesia

Ci sarà
forse esiste già al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te

Vorrei rinascere per te
e ricominciare insieme come se
non sentissi più dolore
ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e
fragili
per morire adesso
solo per un rimpianto

Ci sarà
dentro e te e al di là
dell’orizzonte
una piccola poesia

Ci sarà
dentro te e al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te

Perdona e dimenticherai
per quanto possa fare male in fondo sai
che sei ancora qui
e dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà
questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve

Ci sarà
dentro te e al di là
dell’orizzonte
una piccola poesia

Ci sarà
forse esiste già al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te
anche per te
per te

                                    ( Una poesia anche per te  -  Elisa)

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 27 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

You' ll never walk alone !!!

 
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 24 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82



CAMPI ONI  D' ITALIA
28



 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 24 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

Ciao a tutti...rieccomi a riempire le pagine del blog...credo mi sia servito molto staccare, ho recuperato la tranquillità, l'entusiasmo e la voglia di fare..mi sto dedicando a me stesso ed ai progetti importanti della mia vita! Sara mi manca..tantissimo..ma riesco a vivere con meno angoscia la sua assenza..ora lei nn ha bisogno di me, è felice nonostante la mia lontananza e credo che qs sia l'aspetto più importante della tormentata situazione passata..Sono riuscito ad accettare con serenità la fine della nostra storia, anche perchè ciò che più conta per me è la sua felicità e sapere che sta bene mi aiuta moltissimo..Ho tanta strada da fare, ora sto imparando a camminare 'da solo', senza prendere la sua 'manina di sostegno'..e sono convinto che crescerò ancora in qs periodo, perchè voglio raggiungere gli obiettivi che ho in mente! Sono carico...si parte!

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 12 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

E' finita!
Ieri si è chiusa la nostra storia, per sempre...
Ora prenderò una pausa da tutto, anche da questo blog, per raccogliere i cocci e trovare la forza per iniziare una nuova vita... ...in cui Sara rimarrà comunque il grande amore della mia vita!
Ti ho amata davvero, 'principessa',
ma ora è giunto il momento di separarci e percorrere strade diverse...
...Mi mancherai...

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 08 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

Weekend a Bologna...fantastico...Mi sono divertito da matti! Adoro questa città, è stupendo passeggiare tra i vicoli e le piazze del centro storico sotto i caldi raggi del sole pomeridiano...ed è davvero accogliente l'atmosfera che si respira nella notte, vagando tra posti nuovi e gente nuova che, al di là di tutto, ti fa sentire a casa...sarà per quell'accento a me così caro, sarà perchè, ovunque vada, un folto gruppo di salentini si trova sempre...
Pranzi luculliani, alcool a fiotti e divertentissime nuove conoscenze hanno reso molto coinvolgente questa mia estemporanea scampagnata fuori porta nella amatissima patria dei tortellini e della Fortitudo...ovviamente piatto e squadra di basket da me preferiti...
Ci tornerò...presto...

Ps. sono stato davvero bene...anche se cmq qualcuno (chissà chi sarà..) mi è mancato terribilmente (sarà mica una novità...)

 
 
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 08 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

08 maggio 2005 :   Milan – Juventus   0-1

E’ stata una vittoria splendida e meritatissima quella conquistata dalla Juventus a San Siro. La squadra di Capello, che ha segnato il gol partita con Trezeguet al 29’ e ha avuto molte altre occasioni da gol, compresa una traversa colpita da Del Piero, ha vinto dominando la partita dell’anno. Ora, a tre giornate dalla fine, i bianconeri sono a +3 sul Milan.

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 07 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

TI PENSO . . .
. . . immensamente . . .

 
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 05 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

"In mezzo alle pagine,
di questo mio libro ci sei tu,
davvero difficile
lasciare i ricordi andare giù
...
Quasi sicuramente, tu mi dirai di NO...
ti chiedo solo un istante ancora un po'...ohoooh

Lasciala andare come va,
come deve andare...
e' una cometa che sa già
dove illuminare.

Sarà l'abitudine,
sarà che ogni giorno eri con me...
Indimenticabile...
Ancora mi vieni in mente
così incessantemente...
come una doccia che
cade leggera ma scava dentro me...

Lasciala andare come va,
come deve andare...
e' una cometa che sa già
dove illuminare.

Incontrollabile
Imprevedibile
Troppo indelebile
nelle mie molecole
...
E così stabile
Irriducibile
ma così labile
il cielo come nuvole...
Incontrollabile
Imprevedibile
Troppo indelebile
nelle mie molecole...
E così stabile
Irriducibile
ma così labile
il cielo come nuvole...

Lasciala andare come va,
come deve andare...
e' una cometa che sa già
dove illuminare.

Lasciala andareeeeeee!!! "

Prendo in prestito i versi di questa canzone di Irene Grandi perchè l'ispirazione del mio animo innamorato si sta inaridendo ... ma nn per un amore affievolito, anzi...'purtroppo' La amo ancora alla follia ... Il mio cuore ha smesso di esprimere in prosa le sue emozioni, perchè ormai è costretto a guardare altrove, oltre la siepe al di là della quale inizia la mia vita senza di Lei ... in cui Sara rimarrà un dolcissimo, sublime, incaccellabile ricordo ...

 
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 05 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

Il sonno mi attende...i sogni mi ammiccano...ma, prima, a mani giunte chiuderò gli occhi, attiverò il mio intimo canale di comunicazione con il Signore, lassù, e formulerò le mie preghiere...sincere, sentite, profonde...Anzi, no...questa sera voglio scriverle, invece di limitarmi a pensarle...perchè ogni tipo di mezzo di comunicazione è efficace se credi con devozione...

Signore,
leggi nel mio cuore, come solo tu sai fare...io ti guiderò tra i miei più nascosti pensieri, per trasmetterti i miei propositi, i miei desideri, le mie colpe...
ma soprattutto per 'destinare' le mie preghiere a chi, in questi ultimi mesi, è riuscito, tendendomi la mano, a farmi rialzare...Prego per loro...
...la mia sorellina...mi sembra ancora una bimba quando la guardo, ma dall'alto dei suoi 19 anni, ogni giorno, in ogni conversazione, mi dimostra la sua maturità...nell'essermi costantemente accanto, nel sapermi ascoltare, nel ricordarmi sempre che la forza di cui ho bisogno risiede dentro di me...prego per lei perchè le sue giornate siano piene di serenità, voglia di fare e di tutte le soddisfazioni che merita...
...Mimmo, un amico vero...che coglie al volo i miei umori e sa propormi motivi validi per combattere la mia malinconia...perchè trovi anche lui, come me, la strada che ha smarrito in qs periodo difficile...perchè la nostra amicizia cresca ancora e resti così salda in eterno...
...Sandra...la dolcezza fatta persona, una ragazza che mi trasmette una serenità d'animo immensa al solo fissare i suoi occhi sorridenti...perchè si renda conto che può davvero fare grandi cose...perchè quella luce che ha il suo volto nn scompaia mai...perchè sia davvero felice...
...Anna...un'amica complicata, razionale, riflessiva...molto simile a me, insomma...perchè realizzi una volta per tutte che quella sua facciata di insicurezza nasconde una forza incredibile, che le ha permesso di superare mille difficoltà...perchè il destino le regali ciò che desidera...perchè la gente apprezzi la sua innata disponibilità, invece di limitarsi a sfruttarla...
...ma soprattutto Marica...l'amica speciale...quella che hai accanto e ti senti sicuro, a cui confidi le tue paure certo che saprà darti il consiglio giusto...una persona che intuisce ciò che provi ancor prima di averti ascoltato...ma prima di tutto, una ragazza splendida che ha versato troppe lacrime in passato per accettare che le persone a lei care soffrano...così è come se assorbisse i problemi degli altri, rischiarando il loro animo dalle nubi delle ansie...tu le parli e le sue reazioni ti fanno volare al di là della triste realtà che stai vivendo...ti sfoghi e lei, con un abbraccio, un sospiro, un rimprovero o una risata, ti cattura, ti distrae, scaccia via i fantasmi dalla tua mente...Ecco, io prego per lei perchè, almeno una volta, anche il suo cuore abbia bisogno di me...perchè essere d'aiuto ad una persona così speciale sarebbe un grande onore per me...Prego per lei perchè nel suo futuro ci sia una persona al suo fianco che sappia esserne all'altezza e che abbia le chiavi per schiudere il suo cuore così diffidente...
Se guardo dentro me, scopro la consapevolezza che se a febbraio lei (e Sandra) nn ci fossero state, io nn ce l'avrei fatta ed ora nn sarei qui, ferito ma nn ancora vinto, a sperare...Allora, pugnalato inaspettatamente, ho avvertito un naturale tendere verso di loro, nonostante i 1000km che ci separavano...sapevo che erano loro l'unica medicina alla mia depressione..ed era vero...un brivido mi percorre la schiena se ci ripenso..se ripenso a come una persona, semplicemente ascoltandoti o abbracciandoti, possa svegliarti da un coma vigile e dalla voglia di mollare...Per questo sarò sempre legato a loro, e a tutte le persone per cui ogni sera prego, da un rapporto sinceramente profondo, che durerà per sempre...

Grazie...

 
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 04 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

Nn riesco a mollare. . .
La amo troppo per arrendermi ... credo di amarla anche più di quanto ami me stesso ... e nn so se è giusto...so solo che dentro ho sentimento che nn riesco a soffocare, nè a metter da parte...è un vulcano di emozioni, a volte disincantate, altre rabbiose...ma pur sempre emozioni derivate da un amore infinito...
Soffro...e sono cosciente che ogni giorno che passa forse peggioro la mia situazione, regredisco in una chiusura nei confronti del mondo che si rivelerebbe molto negativa nel caso in cui dovessi perdere Lei per sempre.....ma nn posso proprio esimermi dal dimostrarle che, per poter vivere accanto a Lei il resto della mia vita, farei qualunque cosa...
Ogni volta che parlo di Lei, i miei occhi si commuovono ed un violento terremoto mi sconvolge dall'interno...e queste reazioni mi danno la forza per andare avanti e continuare a sperare finchè la Sua dolce voce nn mi priverà di qualunque possibilità...

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 02 Maggio 2005 da salento.82
Foto di salento.82

L'ho chiamata...esasperato da un'attesa infinita...nessun segnale da parte sua nell'ultima settimana...nessuna risposta neppure ai miei messaggi ispirati direttamente dal cuore.....nulla!
I miei occhi spalancati quando ha ribattuto nascondendo le sue responsabilità dietro un "nn avevo credito" o "sono stata molto impegnata"...assurdo!Trattare in qs modo un ragazzo con cui hai passato 5 anni...un atteggiamento privo di rispetto nei confronti di una persona che sta soffrendo così tanto per te!
Alla fine, incalzata da tutte le argomentazioni urlate dalle lacrime di un sentimento calpestato, ha proseguito "mi stai accusando di nn averti riservato attenzioni, quando siamo in una situazione che nn richiede qs attenzioni"......che?Per ben due volte nell'ultimo mese mi hai sbattuto in faccia sentimenti che stavano tornando, giorni in cui avvertivi, forte, la mia assenza, il bisogno di abbracciarmi forte........ed ora dici di essere stata chiara con me?!?!
So di essermi illuso, di aver commesso l'errore gravissimo di costruire castelli in aria, lasciando viaggiare una fantasia entusiasmata dai suoi segnali...decisi, dolci, confortanti.....ma, alla fine, falsi! Ma nn mi sarei mai aspettato un comportamento così egoista da parte tua...mi delude la tua superficialità, il tuo fuggire ogni tipo di responsabilità......sono distrutto, mi sento privato di tante certezze: forse nn saremmo mai tornati insieme, ma mai mi sarei aspettato una mancanza di rispetto da parte di una persona così speciale e vicina a me...sono deluso...fa male scoprire come gli altri calpestino la tua sincerità in modo così gratuito! Ti vedono lì, prostrato da ferite sentimentali così profonde...e nn esitano a passarti sopra con aria di superiorità e con quel ghigno tipico di chi, consapevole di essere causa del tuo male, ne è addirittura quasi fiero! 
Perchè in amore si soffre tanto?????

Sara, io ti amo dell'amore più puro e intenso...e questo immenso sentimento condiziona la mia vita, le mie scelte, i miei umori...ogni istante della mia giornata mi parla di te, a volte con un sorriso, altre, tante, con una lacrima...I miei desideri vivono in te, nei miei sogni ti vedo spesso occupare il trono posto lassù, sopra le nuvole che aprono la via del Paradiso.....
Fisso la tua foto, i tuoi occhi...e so cosa voglio fare da grande: voglio amarti e renderti felice!

Ma, purtroppo, la mia vita sta diventando troppo dura, a causa di un amore nn corrisposto fonte di eccessive sofferenze! Per cui...eccomi qui...cuore in mano...al bivio: continuare ad amarla, inseguendo attivamente il mio sogno......o rassegnarsi all'evidenza e cercare di dare una svolta ad una vita, la mia, ferma in sosta da troppo tempo...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: salento.82
Data di creazione: 15/03/2005
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucas7110rizzogiafranco_cottafavisimoni.vilmaariafreevalerizzellonorsk22antonio_innobaker1baptista75salento.82hamlin810paolo_roveragigi985lalalaladgl3
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963