« Ho pianto.L'addio. »

Devo capire che è finita.

Post n°17 pubblicato il 26 Aprile 2006 da saskia1984
Foto di saskia1984

Scrivere di te fa male.

Fa male perchè ancora non ho realizzato che non ci vedremo più.

Sono riuscita a farti il discorso che avevo pensato.

Dopo tre giorni perfetti, passati a ridere, a scherzare, a baciarci, ad abbracciarci, a dirci cose dolci, ho rovinato tutto.

L'ultima notte, io in disparte nel letto.

Ti sei avvicinato e mi hai chiesto cosa avessi.

Ti ho guardato e ti ho detto che ero innamorata di te.

Mi hai sorriso, gli occhi ti si sono illuminati e mi hai chiesto se era vero.

Ti ho risposto di si, ma ti ho detto anche che non volevo più vederti perchè a mio parere tu non lo eri di me.

Hai iniziato a piangere, a dirmi che non potevo dirti così, che tu non lo sapevi se eri innamorato di me. Che non tutte le persone sono sicure come me, che sanno sempre quello che vogliono. Ma che tu mi vuoi troppo bene, e vuoi continuare a vedermi.

Io sono stata impassibile, ti guardavo, ti rispondevo, ma dentro stavo malissimo.
Sapevo di aver perso la più bella cosa che mi era capitata nell'ultimo anno ma non me ne rendevo conto.

Hai continuato a dirmi che tu sai che vuoi vedermi, e che vuoi sentirmi, ma che per te dire di essere innamorati è una cosa importante e non vuoi dirlo se non sei sicuro.
E che hai paura di stare male come con la tua ex...

Io ti ho baciato, e ti ho risposto che io non sono lei, e che per te farei di tutto.

Mi hai chiesto se sarei venuta ad abitare a Roma.

Ti ho detto di si e ti ho chiesto se saresti venuto tu da me.

Mi hai risposto di no, così ti ho detto che avevi già la tua risposta, non eri innamorato di me.

Mi sono allontanata e mi sono addormentata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: saskia1984
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Bad_Kid80pollon82_2006giadaot70ausdauermaxi1947saskia1984lottershLucifero_il_RE_NeroklymeneCipo1968Poggipollina84senzaTEmai
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963