« Devo capire che è finita.Dimmi che non hai paura - Modà »

L'addio.

Post n°18 pubblicato il 26 Aprile 2006 da saskia1984
Foto di saskia1984

E nonostante tutto, l'ultima mattina mi svegli baciandomi.

Non un bacio sulla bocca, ma tanti piccoli baci delicati in tutto il corpo. Dalla fronte ai miei piedini. [Anzi, ai tuoi, i tuoi preferiti]


Apro gli occhi e ancora addormentata ti sorrido.

Mi guardi e mi dici che sono bellissima.

Io ti guardo meglio e mi accorgo che i tuoi occhi sono ancora bagnati.

Stiamo a lungo abbracciati in silenzio.

Poi è ora di preparare i bagagli.

Ancora un giretto a Firenze, mi vuoi regalare un paio di orecchini. Ti dico che non li voglio perchè non mi piacciono. Mi dici di non dirti stronzate perchè sei sicuro che mi piacciono. Ti sorrido e li compri.

... Quanto mi conosci ...

Ogni bacio piangi.

Ti dò i miei occhiali, non voglio che la gente ti veda.

Non voglio che vedano i tuoi stupendi occhi verdi arrossati.

Mi dici che di notte hai dormito solo due ore, e il resto del tempo sei stato a guardarmi dormire.

E io mi domando come faccio a perdere una persona come te.

Arriviamo in stazione, non mi lasci neanche per un istante.

Io ti chiedo ancora com'è possibile che non lo sai.

Ti chiedo se lo sai ma non vuoi.

Lì taci, e ci pensi, e dici che magari è così.

Ti dico che non posso stare senza di te.

Mi sorridi e mi dici che ti ho detto una cosa dolcissima, e mi baci.
MI chiedi come rimaniamo.

Ti rispondo che se sto senza di te sto male, ma che se non posso averti come dico io sto male lo stesso.

Mi dici che in fin dei conti il mio ragionamento fila, e che sono una ragazza coraggiosa, perchè un'altra si sarebbe accontentata e pur di non soffrire sarebbe rimasta con te.

Il tuo treno arriva, mi dici che non ce la fai più e vuoi andare.

Mi baci e mi dici che i presupposti ci sono tutti.

Ti chiedo cosa vuol dire.

Mi rispondi che significa quel che voglio io.

E te ne sei andato.

Ho cercato di allontanarmi, non ce l'ho fatta, e ti sono corsa incontro piangendo.

Tu non "credevi" alle mie lacrime, non credevi possibile che stessi piangendo, mi hai tolto gli occhiali, mi hai guardato negli occhi e mi hai baciato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: saskia1984
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Bad_Kid80pollon82_2006giadaot70ausdauermaxi1947saskia1984lottershLucifero_il_RE_NeroklymeneCipo1968Poggipollina84senzaTEmai
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963