« Messaggio #69Ancora lui. »

Riesce sempre a stupirmi

Post n°70 pubblicato il 11 Luglio 2006 da saskia1984
Foto di saskia1984

E ieri, durante il giorno ho avuto occasione di sentirlo solo 10 minuti perchè stava ripetendo per l'esame che ha il 14...
Così, almeno speravo di potermelo godere un pochetto almeno di sera...
E invece, quando lo chiamo verso le otto, scopro che era di corsa perchè alle nove doveva trovarsi con i suoi amici per andare al Circo Massimo...
[In effetti, chi è quel coglione, appassionato di calcio, che abita a Roma e non va al Circo Massimo in un'occasione del genere??!!]
Io ero tristissima, già per il mio attuale stato d'animo, e in più mi sentivo messa da parte da lui...

[Ed io, l'unica cosa che avrei voluto, se solo avessi potuto farla, era essere con lui e i suoi amici, al Circo Massimo, insieme, ed entrare nella storia in una giornata come quella...]

Così gli mando un messaggio.
Gli dico che stavo guardando la tv, e che lui era un puntino in quel milione di persone, e di sentirsi in colpa, perchè io l'unica cosa che volevo era essere con lui, e che lui non riusciva a capirlo.

Silenzio.
Non mi ha risposto.
Mi sono sentita ancora più sola e amareggiata.

Poi, più tardi, suona il telefono.
E' lui, che mi chiama, per farmi ascoltare insieme a lui il Circo Massimo in festa.
E proprio in quel momento parte "We Are The Champions".
Come un cretina, seduta sul letto, a guardare Rai Uno, al telefono con lui ad ascoltarla dal vivo, mi commuovo. E sento le lacrime che piano piano mi scivolano sul viso, ma sto sorridendo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: saskia1984
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Bad_Kid80pollon82_2006giadaot70ausdauermaxi1947saskia1984lottershLucifero_il_RE_NeroklymeneCipo1968Poggipollina84senzaTEmai
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963