« Riesce sempre a stupirmiNon ci posso credere! »

Ancora lui.

Post n°71 pubblicato il 11 Luglio 2006 da saskia1984
Foto di saskia1984

E venerdi sera decido di passarla in casa.
E' appunto un periodo in cui mi sento eternamente insoddisfatta.
Di me stessa, del mio lavoro, della mia vita, di quello che ho.
Sono con mia madre sul divano a guardare Law & Order. Non siamo mai sole solo noi due in casa, così non mi dispiace affatto.
Ad un certo punto sento il cellulare vibrarmi sotto la schiena.
Sono le 22.30, penso che a quell'ora o è il Romano, o è la Friend.

E invece è lo S B I R R O !!!!

Salgo le scale, vado in camera, rispondo.
Mi saluta, mi parla, lo sento che sorride.
E' in giro e mi chiede cosa sto facendo.
Gli rispondo che sono a letto.
Mi domanda se sono con il mio amico.
Gli rispondo che 1 non è il mio amico ma il mio moroso e 2 che lui non c'è.
Mi dice di vestirmi e di uscire che andiamo a bere qualcosa.

COSA?? NO NON HO CAPITO BENE, COSA???

No Sbirro qui non ci siamo mica.
Non c'è nessun Me & Te a bere qualcosa.
Non c'è nessun Me & Te già da molto tempo.
Un anno ormai.

Hai visto Sbirro?
SEI TORNATO.
Ti avevo avvertito che l'avresti fatto.
Tu avevi negato, dicendo che non eri mai tornato indietro con nessuna.

Ma io non sono nessuna, e forse l'hai capito.

E' troppo tardi però.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: saskia1984
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Bad_Kid80pollon82_2006giadaot70ausdauermaxi1947saskia1984lottershLucifero_il_RE_NeroklymeneCipo1968Poggipollina84senzaTEmai
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963