« 2 OreMi Mancherai »

Agli sgoccioli.

Post n°84 pubblicato il 21 Luglio 2006 da saskia1984

Ore 00.45 circa di ieri sera, appena terminata l'ultima chiamata con luil, dopo tre ore.
Un'ora e mezza circa ce la siamo passata parlando in generale, scherzando anche, perchè il nostro rapporto era davvero così unico e intenso, che anche se stava finendo, voleva comunque lasciare un buon ricordo...
Il resto del tempo invece l'abbiamo passato a parlare di noi, a ricordare quanto a me piacessero determinate cose di lui, o a quanto lui piacessero certe cose di me.
Gli ho detto che non riuscivo a sopportarlo con un'altra, che ero sempre stata gelosissima di lui, che non potevo pensarlo che faceva l'amore con un'altra come con me. [Non gliel'ho mai detto, ma era quello che io facevo con lui...]
Poi non ce l'ho più fatta, sapevo che eravamo agli sgoccioli, che entro quella sera tutto sarebbe finito, ed ho voluto la mia risposta.
Ancora non ne era sicuro, ma capiva che comportandoti così mi faceva ancora soffrire di più...
Così mi ha risposto che per una minima percentuale in più, diceva che era innamorato, ma non quanto me... Non so se l'abbia detto solo per non ferirmi, ma mi sono sempre fidata di lui, quindi non vedo perchè non farlo ora che è la fine...
Mi ha detto che secondo lui, se io stavo a Roma, a quest'ora stavamo ancora insieme..
Che colpa ne ho io se non sono di Roma? Se abito in un Paesino del Cazzo? Non ho il diritto di essere felice perchè non sono di Roma?
Mi ha detto che mi voleva un bene dell'anima e che l'ultima persona che voleva far soffrire ero io... Che gli dispiaceva davvero tanto... Lo diceva piangendo...
Una paura di riattaccare immensa, ben cosciente che una volta terminata la chiamata non ci sarebbe stata più nessun'altra chiamata.
Poi è arrivata appunto l'ora in cui lui doveva andare al lavoro, e ci siamo dovuti salutare.
Io l'ho fatto per prima, un semplice e banale "Ciao Dani", ma non sono riuscita a tirar fuori nient'altro.
Mi sono alzata dal pavimento del bagno su cui ero sdraiata, e sono andata a letto.
Non ho pianto.
Perchè quando muori non hai il tempo di piangere, ed io sono morta dentro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: saskia1984
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Bad_Kid80pollon82_2006giadaot70ausdauermaxi1947saskia1984lottershLucifero_il_RE_NeroklymeneCipo1968Poggipollina84senzaTEmai
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963