Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

« Matteo Salvini ad Affari...Sabato all’Idroscalo la ... »

Tabacci: "Sea? La Borsa è un suicidio. A2A? La regia è nel consiglio di sorveglianza"

Post n°1380 pubblicato il 13 Giugno 2012 da miriam1mt
 

Ipotizzare una quotazione in Borsa per Sea in un momento come questo ''e' un invito al suicidio''. Questo il parere di Bruno Tabacci, assessore al bilancio al comune di Milano, su un possibile approdo in Piazza Affari della societa' che gestisce gli scali aeroportuali milanesi. ''Lo stesso Monti - ha aggiunto a questo proposito Tabacci a margine di un convegno sul rilancio di Malpensa in corso allo scalo aeroportuale varesino - sta guardando cosa succede allo spread elevato e anche oggi la Borsa ha aperto male. La Borsa - ha insistito - e' uno strumento che va preso con le pinze, e noi abbiamo tempi che non sono legati alla crisi mondiale ma che dipendono da scelte condizionate dal bilancio del comune.

Il reciproco scambio azionario tra Provincia e Comune di Milano sulle rispettive partecipazioni detenute in Sea e Serravalle resta la prospettiva principale per Palazzo Marino. Lo ha assicurato l'assessore al bilancio Bruno Tabacci, che a margine di un convegno in corso a Malpensa, si e' definito ottimista sull'esito dell'operazione di concambio azionario e ha osservato: ''E' stata presa una decisione politico-istituzionale e non c'e' nessuna ragione di tornare idietro''. A testimoniarlo, secondo Tabacci, sono le parole dello stesso Guido Podesta', ''che ha detto che e' dannoso che Comune e Provincia si facciano concorrenza sleale sulle rispettive partecipazioni in Sea e Serravalle. E a ragione''. Per il momento, ha detto ancora Tabacci, ''e' stato nominato il terzo advisor'', e ''l'impegno e' quello di chiudere entro il prossimo 15 luglio. Gli advisor stanno trattando e come ogni trattativa anche questa non e' a data certa. Tuttavia confido - ha concluso - che si possa fare tutto nelle prossime settimane''.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963