Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

« olimpiadi Parla il maest...Salerno, bimba di 5 anni... »

olimpiadi pellegrini amarezza e rabbia dice."" "Dopo i 200 stacco un anno"

Post n°2578 pubblicato il 30 Luglio 2012 da miriam1mt
 

La Pellegrini dopo il quinto posto nella finale dei 400 stile libera annuncia l'imminente stop
22:48 - Triste, ma non troppo. Il sorriso a confinare l'amarezza. Federica Pellegrini prende spunto dal suo deludente quinto posto nella finale dei 400 stile libero delle Olimpiadi di Londra per comunicare la voglia di fermarsi, di lasciare le piscine: "A questo punto penso di aver bisogno di un anno di stacco. Ora ci sono questi 200, che non farò con uno spirito grandioso, poi, l'anno dopo vedremo se avrò ancora voglia di nuotare".
"Sono entrata in acqua oggi pomeriggio per fare una gara all'attacco e mantenere il più possibile - ha continuato la campionessa veneta rileggendo la sua prestazione - . Non ci sono riuscita. Non so che altro dire, non do colpe a nessuno, me le prendo tutte io. Ho dato tutto, nello sport si vince e si perde, e basta. Studieremo i passaggi ma di certo il tempo che ho fatto oggi e non questa fatica è deludente. Vedremo. Se sono arrabbiata? No, non mi fa rabbia essere stata battuta. Mi dispiace aver dato tutto e non aver raccolto niente, speravo di fare nettamente meglio, ma c'est la vie". ".

A consolare Federica Pellegrini ci penserà il fidanzato-capitano, Filippo Magnini: "Mi dispiace, sono con lei. Ancora non ci siamo visti ma so che ha dato il massimo, non si può chiedere di più. Quattro anni fa era successa la stessa cosa e poi sappiamo cosa è successo - continua riferendosi all'oro conquistato dalla fuoriclasse veneziana nei 200 sl a Pechino dopo il flop nei 400 - Ogni gara si riparte da zero". 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963