Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

« Marchisio: "Abbiamo sempre fame"Da oggi tregua dal grande caldo »

Carolina Kostner, l'amore vince sulla rabbia OLIMPIADI

Post n°2754 pubblicato il 08 Agosto 2012 da miriam1mt
 

Dopo la positività del suo fidanzato Schwazer, la pattinatrice sceglie il silenzio.
I suoi amici rivelano: "E' arrabbiata con l'atleta ma come uomo lo ama e non lo lascerà"
11:59 - Tutti hanno parlato tranne lei: Carolina Kostner. Dopo la positività all'Epo del suo fidanzato Alex Schwazer, la pattinatrice ha preferito stare in silenzio. E forse fa ancora più rumore. Gli amici di sempre la descrivono "arrabbiatissima", poi la manager dei due, Giulia Mancini, ha precisato: "E' arrabbiata con l'atleta ma come uomo lei lo ama e le è vicino. Lei continua con i suoi allenamenti a Oberstdorf". Anche se lì non la vedono da 5 giorni.

Ecco un altro giallo: Carolina dov'è e cosa sta facendo? La manager, a Radio Sportiva, non ha alcun dubbio: " La sua carriera però continua, senza essere intaccata da queste problematiche del suo compagno. Ha deciso in ritardo, a luglio, di proseguire la sua attività agonistica dal campionato italiano di dicembre e gli Europei a gennaio, per poi fare i Mondiali. Salterà due gare di Grand Prix solo perchè in ritardo di condizione. Martedì era ad Obersdorf e si è allenata mentre Alex era a casa". Versione confermata in una nota anche dalle Fiamme Azzurre: "La vicenda che ha interessato negli ultimi giorni l'atleta Alex Schwazer non ha influenzato l'attività futura di Carolina Kostner". Però al palazzetto del ghiaggio di Oberstdorf, in Algovia, nessuno ha visto la pattinatrice. "Qui non la vediamo da qualche giorno", spiega Lorenzo Magri, un allenatore italiano a La Gazzetta dello Sport. Stesso discorso anche per Franca Bianconi, allenatrice e commentatrice, e Harald Loefler, presidente locale della squadra locale. 

Carolina si è chiusa in se stessa per riflettere. Stare lontana dai riflettori per non mostrare il suo dolore. Non una parola, nessun gesto di conforto al suo Schwazer in pubblico. Non essere al suo fianco, in questo momento bruttissimo, fa pensare: quale futuro per la coppia?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963