Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

« Michelle Obama, il fotom...Con il Card. Martini a p... »

Troppe tasse sulle buste paga degli italiani TU NON SAI MAI QUELLO CHE DICI !

Post n°3029 pubblicato il 05 Settembre 2012 da miriam1mt
 

Il Ministro Elsa Fornero sta riconsiderando l’impatto della Riforma sui lavoratori italiani, ipotizzando una diminuzione della tassazione sulle retribuzioni ed auspicando maggiori opportunità per i giovani.

La titolare del Dicastero del Welfare ha recentemente parlato della situazione lavorativa nel nostro Paese, in relazione alla crisi che lo attanaglia in maniera asfissiante e ai tantissimi posti di lavoro smarriti.

Pressione fiscale sugli stipendi degli italiani

Troppe tasse sulle buste paga degli italiani

Il primo obiettivo auspicato dal Ministro è quello di incrementare la produttività aziendale. Ma per raggiungere questo fine è indispensabile sedersi ad un tavolo con le parti sociali, trovando un accordo che permetta di concretizzare l’intento coralmente, senza scissioni.

Elsa Fornero ha anche ipotizzato iniziative rivolte alle buste paga degli italiani, questa volta non per tassare i redditi, ma per ridurre le imposizioni fiscali.
Ha dichiarato, infatti, che intende proporre una diminuzione delle tasse sulle buste paga, a parità di gettito, con i leader sindacali che confidano anche in agevolazioni fiscali in materia di produttività.

Ma affinché il mercato del lavoro torni a crescere e, con esso, anche l’economia italiana ed il potere d’acquisto dei cittadini, è necessario guardare alle nuove generazioni, a quei giovani che trovano sempre maggiori difficoltà ad inserirsi nel mondo dell’impiego, al lordo di titoli di studio prestigiosi e qualificanti.
E’ stato quindi annunciato un nuovo piano per i giovani, mirato a livello territoriale, che non prevede (almeno per ora, ndr) investimenti economici elevati, ma che si prefigge obiettivi chiari e definiti.

Le giovani leve devono poter godere di rinnovate opportunità da sfruttare, ideate ad hoc per loro ed adatte ai più volenterosi, a coloro che non temono di mettersi in gioco.
Perché, al giorno d’oggi, ai giovani non viene concessa la possibilità di investire su se stessi, di testare abilità ed attitudini, in un contesto occupazionale che sembra non avere spazio per nuovi inserimenti.

Ridurre le tasse sulle buste paga, offrire ai giovani maggiori e migliori opportunità: questa è la strada giusta da percorre per la costituzione di un mondo del lavoro più conveniente.. che il Ministro Fornero sia scesa per strada ed abbia aperto gli occhi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963