Creato da Principessa_scalza0 il 04/05/2008
 

Principessa_scalza

Cammino tra i miei e i tuoi pensieri posandomi dolcemente sul tuo cuore accorgendomi poi di avere una spina infilata nel piede...

 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da Principessa_scalza0

Se mi stringessi le mani le sentiresti tremare d'emozione per te.
Se mi sfiorassi le labbra, sentiresti tutta la mia voglia di te.
Se mi abbracciassi forte, sentiresti il mio cuore che batte senza sosta per te,
Se leggessi nella mia mente ti accorgeresti di quanto ti amo!!

          

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO BLOG IN MUSICA...

 

 

A TUTTI VOI...

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

DIAMANTE...

 
                                                         
 
 
 

FILM PREFERITI...


Una mamma x amica.


Il codice Da Vinci.


Sex and the city.


Vi presento Joe Black.


Eyes wide shut.

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20