Creato da Principessa_scalza0 il 04/05/2008
 

Principessa_scalza

Cammino tra i miei e i tuoi pensieri posandomi dolcemente sul tuo cuore accorgendomi poi di avere una spina infilata nel piede...

 

 

« Per tutte le donne...Vivere... »

Capisci...

Post n°63 pubblicato il 12 Marzo 2009 da Principessa_scalza0

Ti sbagli se credi d'essere lontano
e che io, assetata, non ti possa ritrovare.
Io ti catturo con i miei occhi,
con le mie palpebre ti attiro a me,
le chiudo e tu resti dentro prigioniero.
Spero non mi lascerai più, perchè
il tuo passaggio è rimasto nei miei giorni,
Mi tieni completamente nelle tue mani
come io tengo te nel mio pugno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO BLOG IN MUSICA...

 

 

A TUTTI VOI...

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

DIAMANTE...

 
                                                         
 
 
 

FILM PREFERITI...


Una mamma x amica.


Il codice Da Vinci.


Sex and the city.


Vi presento Joe Black.


Eyes wide shut.

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20