Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toDoNnA.Sg1b9nomadi50rbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Insospettabile comunista.Continuano a prenderli p... »

Scoop del Paper Sera : " Prove di infiltrazioni comuniste a Roma "

Post n°643 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da paperino61to

 Oggi avrei voluto parlarvi di altro ma l’argomento è troppo Scottante. Come saprete dai mas medi è stato Catturato un “ Comunista” coinvolto nei fatti di sabato scorso.

Il pericoloso Sovversivo “ rosso “ per ora è in galera. Tutti noi ci domandiamo, chi l’avrà mandato? Dove ha fatto gli allenamenti per guerrigliero ?

Ecco che il Pater Sera ha le risposte, cari amici/che sono liete di darvele in anteprima. Dal nostro corrispondete a Mosca: Toposky Gigiosky ha mandato questa esauriente documentazione.

Innanzitutto è falso il suo nome, non è Fabrizio Filippi bensì Serghey  Falcesky detto anche Martellesky (come vedete sia cognome, sia soprannome riecheggia Falce e Martello simboli della bandiera comunista).

Infiltratosi in una famiglia benestante sotto mentite spoglie del figlio rapito dal KGB, ha meticolosamente saputo guadagnarsi la fiducia di frange comuniste radicate nella Capitale.

Sotto il vigile addestramento del colonnello Pugaciof e dell’insuperabile agente segreto Moulisky in breve tempo è diventato uno dei migliori provocatori dell’Urss.

Ha sfidato le temperature gelide della Siberia a dorso nudo, ore e ore per mostrare il dito medio ai fotografi ( si sa i russi son perfezionisti NDR).

Per sviare i sospetti e incolpare ai “ servizi segreti italiani “ o anche solo ai fascisti, ha indossato “ mutande di color nero”. Pantaloni legati sotto la pancetta, alla moda yankee (anche in questo caso, sono un chiaro depistaggio per addossare la colpa agli odiati americani NDR).

Ha aperto una pagina su FB, covo notoriamente comunista, sovvenzionato direttamente dall’Urss, dove per sviare, i sospetti scrive una frase presa a prestito da A. Hitler che come sappiamo tutti era un uomo di sani principi democratici.

Unico neo, come scrive il nostro, corrispondente è il lancio dell’estintore, arrivato in Italia, ha dovuto iscriversi a un corso accelerato al Cepu, il problema finanziario (I Russi sono leggermente tirchi NDR) è stato solo di 24 ore. Ovviamente il “ sobillatore comunista “ non era in grado di sapere come si Spegne un principio d’incendio e quindi ha preferito il lancio dell’estintore.

Ha anche scelto un chiaro nome di Battaglia comunista molto usato nella regione del Volga, suggerito, sembra dal colonnello Strogoff, bis bis nipote del personaggio di J. Verne :  “ Er Pelliccia “ . Chiaro riferimento alla pelliccia che i compagni sovietici usano per ripararsi dal freddo e non farsi riconoscere, lì, scrive il corrispondente sono tutti quanti Er Pelliccia.

Ora attendiamo con ansia altri arresti di questi sovversivi comunisti, e sono sicuro che troveremo l’intera Armata  rossa sotto er cupolone.

Ps. Ovviamente è una mia classica presa per i fondelli che dedico Volentieri a tutti gli STUPIDI che puta caso appartengono e sostengono a una certa forza politica, sarebbe curioso fare un’indagine con costoro se hanno fatto delle selezioni per averli tutti così. In ogni caso è certo che se usassero una minima parte del LORO CERVELLO e non quello di altri spogli e miseri personaggi, certe Stronzate (scusatemi la parola vi chiedo perdono) non si vedrebbero in giro sul web.

( Notate il colore delle mutande e i pantaloni come li porta descritti dal nostro corrispondente )



 


( il terribile colonnello Pugacioff )

 

( Colonello Strogoff a cavallo )

 

( il non plus ultra deglo agenti segreti russi Stanislao Moulisky )

 

 


 

 

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963