Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Auto biografia del paper...Travaglio e il Tav »

Non è colpa loro

Post n°780 pubblicato il 02 Marzo 2012 da paperino61to

In questi giorni avete e sentito tutti parlare della questione Notav. Non passa giorno che nel paese più LIBERO al mondo per l'Informazione ( siamo al 73 posto in questa classifica ) ci illustri sulla cattiveria feroce di questi " delinquenti ".

Osano occupare autostrade, statali, ma scherziamo ? Suvvia non si fanno queste cose, non è da persone civili nè da democratici. Poi l'odio verso le forze dell'ordine, parole e testo del Sindacalista Ugl della polizia di Torino.

Infatti poverino ha la  lacrima facile come la Fornero ( che voglia farle concorrenza ? ) si lamentava a una televisione locale. Concordo con lui, infatti i manifestanti, che vanno dai pastori sardi, operai dell'Alcoa, terremotati con sindaco dell'Aquila in testa, precari Cobas con tanto di tenda davanti Montecitorio ( era Silvio quindi non secoli fa) odiano le divise blu , hanno in comune un dna anti Eroe di stato. 

Tutti costoro assieme ai terribili guerriglieri NoTav hanno un  sussulto di orgasmo sessuale quando vedono un Manganello. Simbolo fallico, il richiamo alle mani alzate, e  lo sguardo implorante per essere " castigati " da questo sfollagente. Infatti in tutti i filmati ( vedi Porta Nuova, stazione di Torino sabato scorso ) gli agenti tentano di sottrarsi a questa pratica sessuale.

Sulle loro divise anti sommossa spunta sempre un fiorellino e il simbolo della pace. Cercano il dialogo anche fatto di silenzi e per questo vengono premiati con un Encomio. Certo sono un tantino sbadati quando per sbaglio anzichè aprire la porta di un ristorante , la buttano giù rompendo la vetrata, ma a chi di noi non capita queste cose ?

Magari abbiamo un vuoto di stomaco oppure un bisogno impellente di andare in bagno e il ristoratore " dorme " in piedi e allora Sbam ..giù la porta.Nessun problema però i danni verrano ripagati dallo Stato ( NOI ).

Poi i solerti " Pacificatori " non è vero che hanno rincorso i  Notav per un chilometro per  menarli, affatto, li volevano invitare alla festa del loro comandante, per l'occasione le sembrava scortese non dirgli nulla e fare finta di niente.

La barzelleta poi che i Notav non Vogliono " compensazioni " non sta in piedi , infatti l'hanno  di nuovo Ribadito, ma manco il grande Bersani quello di un partito democratico ( suvvia non ridete si chiama così  questo partito mica colpa mia ) scuote la testa e attacca con la solfa : " bisogna ascoltare la gente sorbole.." Testuali parole a Servizio pubblico ieri sera ( interessante vederlo per le tantie persone  che parlano di Tav senza sapere cosa veramente vuole dire e le ragioni della protesta ), ma evidentemente l'audio che arriva dall'esterno nella valle di Susa era difettoso, perchè come al solito il Pierluigi non ha capito una mazza...anzi ha fatto finta di non capire..anche questa è strategia di mazzette ( vedi cooperativa rossa impegnata nei lavori ).

Insomma le proteste continuano e i cattivi Rambo susini con i loro sguardi truci e cattivi devasteranno ancora interi paesi ( titolo della Repubblica dell'altro ieri : paese devastato dei Notav " ), per fortuna però i solerti giornalisti  Imparziali ci racconteranno tutto , ma soprattutto quando vedremo un Eroe di Stato , nessuna paura quando esclamerà : " PACE FRATELLO / SORELLA I LOVE YOU ", abbracciamolo e nel sussulto di orgasmo che avremo lo pregheremo, supplicando   di picchiarci..in fondo non è colpa sua.

 

Post volutamente ironico su tutti quelli che difendono gli Eroi senza mai vedere i filmati Reali su internet e soprattutto domandarsi perchè picchiare chi a torto o ragione protesta pacificamente, che si aun semplice operaio, terremotato, notav  ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963