Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Auto biografia del paper...Rock roll a sorpresa »

Castronerie a iosa

Post n°812 pubblicato il 29 Marzo 2012 da paperino61to

In questi giorni di chicche spassose ne abbiamo sentite. Prendete Monti dal Giappone ad esempio : " Ho il Consenso della gente, i  partiti no".

Oddio per un attimo ho creduto che una certa persona a Noi tutti nota fosse ritoranata sulla scena, impossensadosi del povero Monti. Invece no, era proprio il caro Mario.

Evidentemente nel fuso orario le ha fatto perdere qualcosa per strada, il consenso nei suoi confronti è da parecchio che è in fase Calante, da quando la sua Equità si è trasformata in una Balla bella e buona, con tanto di pacco confezionato dalla poco amabile Fornero.

Per non essere da meno arriva il caro Napolitano che evidentemente in crisi di Realtà sociale esclama : " Non vedo cieca reazione ." Riferito ovviamente all'articolo 18 .

Caro Presidente ben venga che non la vede, perchè altrimenti vorrebbe dire che : 1) la gente si è Finalmente Svegliata 2) che Lei e la sua cricca al Parlamento come minimo sareste stati presi calci nel sedere , nella peggior delle ipotesi avreste fatto il remake di Piazzale Loreto.

Due esempi viventi di persone che NON vivono la Realtà quotidiana, ma sono avvolti nella bambagia che Essi  si sono costruiti anche grazie ai Tanti che fanno del loro motto : Tanto è tutto deciso, ma soprattutto allo Stipendio d'Oro pagato da tutti NOI.

 

Poi arriva lui, il caro Emilio, che non pago di essere indagato e sotto processo per prostituzione , ora sembra ( dico sembra) indagato come evasore fiscale.

Ovviamente lui grida al complotto, evidentemente dalle parti di Mediaset è Tutto un complotto, d'altronde il suo Padrone lo Insegna molto bene.

Si difende dicendo che era un sosia quello con tanto di valigietta con soldi alla banca svizzera.

Mai che io abbia un sosia che decida di andare lui a Mirafiori al posto dell'originale ?Tsiè..che vita grama la mia .

Certo che alla sua età dover difendere il posto di lavoro è da ammirare, però alla fine lui il posto lo vuole mantenere fino alle nuove elezioni,il Boss visto il suo impegno profuso di slinguatura lo vuole nominare Ministro..

Immaginatelo Ministro delle Comunicazioni tanto al peggio nel nostro bel paese non c'è mai fine.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963