Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Giornata Speciale per un...Continuiam a prenderli i... »

Dal Genio Italico al Cretino Italico

Post n°911 pubblicato il 20 Giugno 2012 da paperino61to

In Italia si è sempre detto e parlato bene del famoso Genio italico. Su questa affermazione abbiamo avuto il fior fiore di Geni.

Da anni però di questi Geni manco più l'ombra , solo tanti Cretini o Idioti, fate voi come più vi aggrada. Il guaio che questi esemplari sono tutti a Montecitorio.

Oddio qualcuno si salva e sono quelli che si limitano solo a Rubare lo stipendio facendo scena muta e magari qualche presenza, ma mai troppa, non vorrebbero che si pensasse che loro lavorano seriamente.

Della categoria dei Cretini, c'è un  personaggio  lanciatissimo verso i primi posti ( quindi care Alessandra e Daniela fate attenzione che rischiate lo scippo del trono ).

Si chiama Polillo ed è Sotto segretario dell'Economia. Già il fatto che sia sono Sotto la dice lunga sulla sua intelligenza. Ed è già fin troppo che sia arrivato fin li.

Costui non pago di essere finito sulle pagine e in televisione tempo addietro, dove secondo lui il Trombettiere di Arcore, il Papy della Brianza, Silvio B. sarebbe un grande statista se non il più grande, per il fatto che ha riportato l'Italia nei paesi che contano. Sempre secondo lui, Silvio B. andrebbe fatto Presidente della Repubblica a vita.

Ora i casi sono due : o costui si è perso qualcosa negli ultimi 20 anni di questo Silvio B. oppure è un gran lecca culo, pardon , lato b.

Ora ci riprova a tornare sulle prime pagine, d'altronde uno che sta sotto , ogni tanto vorrebbe tirare fuori la testa, anche se vuota.

Il Polillo , secondo i suoi calcoli, ( chissà se fa fatto anche lui un corso di matematica alla Bocconi come Lacrima facile ) l'operaio italiano sta in ferie tre mesi, potrebbe anche rinunciare ad una settimana.

Non so se per cena ha mangiato pesante, oppure ha avuto gli incubi che il suo Presidente a vita entrava a San Vittore, ma sta di fatto che la cazzata dell'anno la sparata e anche grossa.

Qualche mala lingua obietta che dei suoi colleghi per non sentire i fischi dei disoccupati si siano vestiti da operai, e dato che sappiamo tutti che lor signori non lavorano a tempo  pieno e sopprattutto non fanno una settimana intera, lui li avrebbe scambiati appunto per operai.

A meno che il caro Cretino non si rivolgesse agli operai fiat in particolare a Mirafiori , dove è vero che si lavora solo 3 giorni al mese massimo 6 quando va bene, però in quel caso non sono ferie, ma Cassa Integrazione.

C'è un pò differenza tra Ferie e Cassa non trovate ?

Che ci volete fare i tempi cambiano, dal Genio italico al Cretino italico il passo è breve..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963