Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglg1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« I Pinocchi del GovernoLe Rovine di Aghabir ( p... »

Mancano sempre e solo loro ..i SERVI.

Post n°989 pubblicato il 10 Settembre 2012 da paperino61to

 

Il 7 settembre al Lingotto ( Torino) sede della Fiat si è tenuto una manifestazione della Federazione Europea dei sindacati dell’industria, che conta più di sette milioni di iscritti.

Era la prima volta che veniva organizzata una protesta di dimensione europea, il tutto per dire non alle Chiusure di 5 stabilimenti Fiat in Europa,  contro la ristrutturazione di Iveco ( Fiat).

A Torino sono giunte delegazioni da molti paesi : Germania, Polonia, Austria, Repubblica Ceca, Spagna, Belgio. Tanto per cambiare l’UNICO SINDACATO che ha partecipato è stata la Fiom Cgil.

I SERVI del Padrone che fine a poco tempo fa avevano dato l’ADESIONE ( parola di un delegato Belga ) hanno motivato così : “ le originarie motivazioni sono venute a meno dopo che in Italia sono stati già chiusi due stabilimenti senza che a Livello Europeo ci siano state azioni di solidarietà  “.

Capito cari amici/ che i Servi prima FANNO chiudere gli Stabilimenti con il Loro SILENZIO /ASSENSO poi quando i Sindacati Europei si domandano perché loro non ci sono , si sentono rispondere questa Stronzata.  La verità è semplice è da tempo lo vado dicendo : I SERVI NON POSSONO PERMETTERSI MANIFESTAZIONE, ALTRIMENTI LE PASSEGGIATE  NEGLI STABILIMENTI FINISCONO.

Contratto Fiat ( Firmato dai Servi e non dalla Fiom ) dice testuali parole :

 “ Articolo 12 ( pagina 19 ) Clausola di Responsabilità : Tutte le clausole sono correlate ed inscindibili tra loro con la conseguenza che il Mancato rispetto degli Impegni ivi assunti e  firmate dalle Organizzazioni Sindacali e/ o dalle RSA ovvero comportamenti a rendere inesigibili le condizioni stabilita con il presente Contratto collettivo e i conseguenti diritti o l’esercizio dei poteri riconosciuti all’Azienda dal presente collettivo, in materia di : contributi sindacali, permessi sindacali per i componenti degli organi direttivi nazionali e provinciali di ciascuna Organizzazione sindacale Firmataria del Contratto collettivo ed Esonera l’Azienda dal riconoscimento e conseguente applicazione delle condizioni di miglior favore rispetto alle norme di legge in materia di permessi sindacali aggiuntivi “ .

Ecco spiegato Chiaramente per chi sa Interpretare cosa vi è scritto il motivo per cui I SERVI NON FARANNO MAI UNA MANIFESTAZIONE !! Figuriamoci a livello Europeo  ! ( Peccato che i loro iscritti non hanno Mai letto questo articolo e soprattutto capito ).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963