Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« NON Habemus Imu...Per chi AMA gli AC/DC »

Povero papero

Post n°1022 pubblicato il 09 Ottobre 2012 da paperino61to

           

 

Non so il motivo, ma stamattina una signora in coda mi ha guardato di storto, meglio ancora se poteva mi fulmiva. Io che sono un papero bravissimo , non solo bravo ma anche tanto gentile.

 

Cosa è successo ? La signora in questione, tra l'altro neanche tanto anziana, e almeno dalle mie parti , questi solerti " anziani " non tengono Mai conto della coda , sia che si trovino al mercato, banca, posta..appunto.

La suddetta , all'orario di apertuta , e anche qui ci sarebbe da discutere con il responsabile, perchè come dico sempre, quando mi capita di andarci, tra l'orologio della Chiesa e il loro non vanno di pari passo, anzi, l'ufficio si trova nel fuso orario ,conseguenza aprono sempre dieci minuti dopo.

Dicevo la suddtta signora , con non chalance, si infila non solo davanti a me, ma addirittura al tizio prima di me. Costui gentilmente le fa notare che non è educato.

         

 Apriti cielo, una discussione a non finire, la signora mai si sarebbe permesso una cosa del genere, lei è una che rispetta le code e dice ancora al signore di non alzare la voce.

Il pover'uomo le fa notare che ha mal di gola , avrebbe difficoltà a urlare, ma la signora non abdica anzi rilancia  :  " Lei mi ha toccato la spalla, come si è permesso ? ".

Lui lo ammette e ancora una volta ribadisce :  " Stava facendo la furba, e dato che era pure sorda , l'unica maniera era quella di darle una pacca sulle spalle.

La signora ancora bla bla bla...alla fine ecco che arrivo io con la frase che l'ha fatta inc..e che mi ha messo al rogo:

 " Signora , le è andata ancora bene, pensi se la pacca la dava sul suo fondo schiena ? ".

Secondo voi ho detto qualcosa che la potesse offendere ? .

Ovviamente siamo entrati a prendere il numero e lei è rimasta in coda..borbontando qualcosa sul come passare la mia giornata al gabinetto....Dio, si è innamorata di me .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963