Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Verso il paradiso di ghiaccioLa Storia del rock'roll... »

Il Calimero Nazionale

Post n°1169 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da paperino61to

                

 

Chi ha avuto la disdetta o brillante idea di sentire il nostro Silvio nazionale in questi giorni , sicuramente avrà fatto l'abbinamento con il più simpatico Calimero .

In sintesi nei discorsi nelle sue apparizioni televesive si riassume nella celeberrima frase dello spot : " C'è l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nero ".

Ieri sera me lo sono gustato nel programma della Gruber, ero giù di morale, tra il tempo orribile che si aveva qui a Torino, tra il mal di schiena e la sconfitta di domenica contro il gabibbo ligure avevo voglia di risate.

Con il Silvio nazionale queste cose sono assicurate, la chicca è stata quando ha parlato del divorzio e degli alimenti : " Le giudichesse erano femministe e comuniste ".

Quindi cari mariti separati sperate di trovarvi un giudice maschio che odia le donne e magari sia  talebano così siete salvi. Io ho comunque devoluto un paio di centesimi alla sua causa, non sia mai detto che debba andare in rovina, come la metteremmo se dovesse chiudere le sue emittenti televisive ?

Altra perla quando parla dell'Imu e delle tasse, uno spasso , per la verità anche gli altri candidati a partire da Monti, prima le mette e ora le vuol togliere..mah...

Ha tentato di snocciolare quello che il suo governo ha fatto, per la verità in circa Dieci anni se ne fanno di cose, se si lasciano da parte i vari Lodo ( Schifani, Alfano, Maccanico , Mondadori ) , idem per le leggi a persona.

Altra perla è l'accanimento dei magistrati di Milano, comunisti e invidiosi.

Secondo voi ma qualcuno crede ancora a questa leggenda ? Io sono comunista ma mai stato invidioso credetemi.

Certo che se uno raggiunge lo scopo prefissato sono contento per lui, ma se questo lo raggiunge con mazzette, intidimidazioni o si mette in casa mafiosi, mi girano le palle..questa non è invidia è volere giustizia o no ?

Poi ha snocciolato eresie come : La Germania deve uscire dall'euro..sublime ,immagino i tedeschi che faranno la fila per chiedere alla Merkel di dare retta a mister Bunga Bunga.

I numeri con cui andrebbe a prendere il gettito dell'Imu che toglierà , tranne , udite a chi ha ville o mega appartamenti, questi pagheranno sempre,  strano perhè l'Ici l'aveva tolto proprio per questa gente. In ogni caso l'UE ha già detto chiaramente che la tassa dell 'Imu va solo redistribuita meglio non tolta.

Poi conclude come prassi, tranne dalla  signora D'Urso ( canale 5 ) che la conduttrice si è comportata male, ha fatto domande  " cattive " non esaltando il suo Governo..insomma non si è prostratta ai suoi piedi.

Povero Calimero, sorry  volevo dire Silvio , la vita è grama con te, tu vorresti stare sull'Altare e invece i " comunisti invidiosi " ti vogliono tirare giù..ma allora non sarebbe meglio che ti levassi dai piedi e vai ad Antigua a fare il nonno ? A salvare l'Italia sono già in molti che vogliono farlo, lascialo fare a loro dammi retta,goditi la vita e le " giovin fanciulle " finchè puoi.

Ps. domani sera il caro Silvio è ospite da Santoro ( la 7 ) ,strano ma vero, e sono curioso di sentirlo dialogare con un certo Marco Travaglio..secondo me ne vedremmo delle belle.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963