Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La Storia del rock'roll...Un film che piace al papero »

Scene da film

Post n°1273 pubblicato il 12 Marzo 2013 da paperino61to

Ciack...si gira scena uno .( Attori A e B dialogo )

A: " Anche tu qui come  mai ? Ma non dovevi andare a Roma ? ".

B : " Scherzi ? Vero che non pago nulla, sai i privilegi che ci toccano anche se non vogliamo, ma non sentivo il bisogno di mischiarmi con i pendolari , capisci cosa voglio dire ".

A: " Si capisco, quando mi tocca prendere il treno è una morte, non ti dico, tutta quella puzza di gente comune..mamma mia che assurdità. Certo che se Lui volesse potrebbe metterci a disposizione uno scompartimento per noi non credi ?.

B si guarda intorno e indica con un dito una persona e poi dice : " Vedi quella là ? " A fa si con la testa .

B: " Perchè credi sia qui oggi ? Ieri ha comprato un favoloso taileur con tanto di cappotto, mi ha chiamato ieri mentre ero dalla pettinatrice a proposito ti piace la mia nuova acconciatura si chiama Solamente per te ? Ebbebe ti dicevo mi chiama , tutta  entusiasta di poterlo indossare oggi ".

A " Ma dai ? Non mi sembra granchè come completo, ma ammetto che anche lei non è granchè ( risata ).

B : " Quanto dobbiamo stare qui ? Ho ancora da portare Fuffo dal veterinario, ha disturbi di pancia, anche lui poveretto quando sente come trattano il Capo sta male ".

A : " Non so dirti , spero che si faccia in fretta, ho lasciato la filippina a guardare i bambini ".

B : " Mio dio, una filippina ? Ti fidi di quella gente là, non per farmi gli interessi tuoi,ma quanto la paghi ? .

A : " Credimi costano poco e mangiano ancora meno, anche perchè se alza la voce la denuncio , secondo te perchè abbiamo votato la legge Giovanardi/Bossi / Fini ? ( risata )".

Scena due , si gira ciack

Dialogo tra attori C e D.

C: " Senti caro amico mè sò rotto er c..a star qui e tu ? ".

D : " Pure io ma sai com'è la storia, fin quando  pagano bene , tanto a casa che ho da fare ? ".

C : " Tu avrai niente, ma io avevo sottomano una di quelle sventole, capisci a mè..( sorride ) ".

D : " Non cambi mai, ma dimmi ci sei stato qualche volta alle feste ..sue ?"( si guarda intorno mentre pone la domanda )

C : " Zitto , statte zitto, sapessi  in quanti avrebbero voluto esserci. Si, ci son stato, non ti dico,puoi solo immaginare e neanche..fantastiche anzi cose turche "( risata )

D : " Beato te, io volevo andarci ma la moglie rompeva e mica potevo portarla, quella poi se parlava con la portinaia che è comunista apriti cielo ".

C : " Tieni nà jella, noi la portinaia è parente di mia sorella, tutto in famiglia, se parli sei licenziato, se stai zitto tè becchi un premio ".

Finalmente arrivano i fotografi e giornalisti, una voce grida : " Su ragazzi /e tutti in posa , fate la faccia cattiva, chi riesce metta anche una lacrima ...su in fretta ".

Tutti in posa con lo sguardo truce come le hanno insegnato. Flash e interviste , interviste e flash.

Il Regista dà lo stop, il film è finito : " Grazie a tutti e lasciate il numero dell'Iban vi arriveranno lì il compenso per la giornata ".

A saluta B ,idem per C e D.Tutte le comparse se ne vanno a casa, chi con l'auto blu, chi con la scorta.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963