Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buongiorno amici/cheLa Storia del rock'roll... »

LA VERGOGNA DEGLI EROI DI STATO

Post n°1301 pubblicato il 28 Marzo 2013 da paperino61to

 (AGENPARL) - Roma, 27 mar - “Patrizia Moretti, la madre di Federico Aldrovandi, il diciottenne ferrarese ucciso nel 2005 da quattro poliziotti, è stata assolta ieri dall’accusa di diffamazione mossale dal pubblico ministero Mariaemanuela Guerra, che l’aveva denunciata per sue dichiarazione pubblicate sui quotidiani di Ferrara. Nello specifico, Patrizia Moretti disse che il pm Guerra non era andata sul luogo del delitto la mattina dell’omicidio di e che nei mesi successivi il pm non si era occupata di fare le dovute indagini. Ora, il tribunale di Mantova ha assolto Patrizia senza nemmeno andare a dibattimento perché il fatto non sussiste e non costituisce reato". Lo afferma il senatore del Partito Democratico, Luigi Manconi.

"A fronte di questo esito positivo, tanto scontato rispetto alla risibilità delle accuse mosse nei confronti della Moretti - sottolinea Manconi - trovo sorprendenti le


manifestazioni che da qualche settimana vengono messe in atto dagli appartenenti al sindacato di polizia Coisp per protestare contro la condanna passata in giudicato dei quattro poliziotti responsabili della morte di Federico Aldrovandi. L’ultima in ordine di tempo è avvenuta questa mattina, convocata davanti agli uffici del Municipio dove Patrizia Moretti lavora. Quest’ultima è scesa in strada portando con sé la foto del figlio con i segni delle violenze subite.


È inaccettabile che di fronte a svariate sentenze che hanno stabilito quante e quanto gravi fossero le responsabilità dei condannati, Patrizia Moretti sia ancora costretta a mostrare lo scempio che è stato fatto di Federico per chiedere silenzio e rispetto - conclude l'esponente pd - Le era dovuto dal primo momento e continua a esserle negato”. La Ministra Cancellieri è intervenuta sdegnata di fronte a questa protesta.


Questa è L'ennesima prova che gli Eroi Di Stato anche se ASSASSINI prezzolati vengono Difesi a spada tratta da sindacati compiacenti .

Forse un Ministro non dovrebbe essere Sdegnata ma intervenire con provvedimenti del tipo RADIAZIONE dall'Arma di tutti i partecipanti e i Giudici capire che una Vita umana non vale solo 3 miseri anni ma forse qualcosa di più, anche se alla fine non riporta in vita il povero ragazzo.


A questo punto mi chiedo sempre se la vera e unica Giustizia è quella che si vede nei film di C.Bronson ( il giustiziere della notte ) ?


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963