Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'Avvocato difende...Brontolo e l'Imu »

Differenza tra cittadino " comune " e cittadino non " comune "

Post n°1348 pubblicato il 09 Maggio 2013 da paperino61to

Un cittadino “ comune “ è stato condannato a 4 anni per frode fiscale. Una notizia come tante altre  ,  saremmo tutti lì ad applaudire i giudici,  dobbiamo ammetterlo con sincerità.

Questo cittadino “ comune “ avrà accesso negato nell’ente pubblico in caso di concorsi o di essere assunto anche come semplice operatore scolastico ( bidello) o operatore ecologico ( spazzino ) per 5 anni, il tempo della condanna inflitta  .

Anche qui nulla di strano tutto nella norma.

Bene diventa Irreale quando invece tocca una certa nostra vecchia conoscenza : Silvio B. Imperatore di Arcore, animatore di feste “ morigerate “, uomo di cuore che regala alloggi, gioielli e stacca assegni a giovin fanciulle in difficoltà o semplicemente perché vanno a trovarlo , una cosa normale per ognuno di noi.

Or dunque con una CONDANNA in secondo grado a 4 anni per FRODE FISCALE ( reato tipico di un cittadino qualunque  disonesto, nulla a che vedere con la sua carriera politica ) con aggiunta di 5 anni di interdizione dagli uffici pubblici.

Se tanto mi da tanto il caro Silvio dovrebbe andare fuori dal Parlamento O SBAGLIO ?

Invece mi sa  che quest’uomo non solo se ne andrà come dice la Legge per noi cittadini normali , ma lo ritroveremo anche investito da Senatore a VITA.

Secondo voi per quale motivo il Pdl con in testa il loro capo ha spinto così tanto per fare rieleggere Napolitano ? Non certo perché alle cene di Arcore gli avrebbe portato u’babbà.

Con calma vedete che tutti i tasselli del mosaico Vergogna ( appoggiato dal Pd ) stanno prendendo forma. Qualcuno dirà che quelli del Pd hanno il mal pancia, come no ? Ma state tranquillo che gli passa subito, un assegno di quà, uno di là, qualche poltroncina anche di terza mano e il gioco è fatto.

Basta vedere le nomine alle commissioni, un certo lombardo anche lui noto da mesi e mesi, detto er “ Celestino “ quello che perde gli scontrini fiscali ma è sicuro che si è pagato la vacanza, quello che ha distribuito per cortesia ( dietro assegni ) posti o commesse di lavoro alla sanità, eccolo che viene nominato all’Agricoltura.

Vero che sono braccia rubate a questa nobile arte del lavoro, ma qui viene stipendiato a peso d’oro, e anche su questo Napolitano sta ben zitto, che abbia anche lui il mal di pancia ?

Altro soggetto splendido l’elezione di Palma alla Giustizia, uno che insabbiava anzi faceva proprio sparire i fascicoli che approdavano a Roma dove lavorava, e guarda caso interessavano una certa persona di Arcore e i suoi amici. Uno che Voleva mettere il bavaglio alle informazioni usando anche il carcere per i giornalisti, anche qui Napolitano zitto..mamma mia che non tenga più fiato questo pover’uomo ?.

Allora lancio un’idea bislacca se provassimo a scrivere al Presidente della Repubblica ( notate che non ho usato il “ nostro “ perché sicuramente mio non lo è di sicuro ) di Fare rispettare la Sentenza e la Legge che regola noi cittadini “ comuni “ con una condanna all’Interdizione dagli uffici pubblici ? Che dite può essere fattibile la cosa ? Certo che dobbiamo essere in tanti a farlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963