Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravnomadi50paperino61torbx1dglcassetta2g1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Altra mia passione : I libriIntervista a Mister X »

Tornare...come prima più di prima

Post n°1447 pubblicato il 22 Agosto 2013 da paperino61to

Il bello del nostro paese è che uno può andare via anche per degli anni e quando torna è tutto uguale a prima. Prendiamo queste settimane per chi ha avuto la fortuna di lasciare la propria città, la notizia di quei giorni è che un tizio è stato CONDANNATO PER FRODE FISCALE ( la storia insegna vedi Al Capone ).

Una condanna con ben TRE GRADI DI GIUDIZIO, normalmente dopo questi TRE GRADI una persona con un minimo di Dignità, abbassa la testa e si dimette ( non dimentichiamo che all’Estero molti parlamentari o membri di Governo si sono dimessi per molto meno, basta informarsi ).

Torniamo dalle vacanze che sentiamo o leggiamo ? Il tizio in questione manco morto pensa di dimettersi : Nove milioni di italiani mi hanno eletto !!  Non possono eliminare il leader del partito avverso !!

Dato che la  matematica non è un opinione ci sono gli altri 51 milioni che forse non la pensano così, magari sentire le loro idee no ? Poi siamo sinceri in tempi come questi, di vacche magre anzi magrissime, siamo STUFI che che si parli sempre e solo di questo EVASORE FISCALE ( questo è il reato commesso  ).

A tal proposito una domanda alla Daniela nazionale la vorrei fare , l’abbiamo vista indossare una maglietta con scritto : SIAMO TUTTE PUTTANE ( posso immaginare la gioia delle donne che abitano in Italia ), per passare a quella con la scritta : SIAMO TUTTI DELINQUENTI ( i carcerati hanno gioito dicendo : visto che ve l’avevamo detto che noi eravamo  innocenti ? ) , per finire a quella : SIAMO TUTTI EVASORI FISCALI , da questa frase si capisce perché ci spediscono a casa il Redditometro.

La domanda è questa cara signora  : Non le sembra di essere un tantino confusa ? Dica delle tre magliette quale se la sente più sua ? Crea solo confusione specialmente nei suon fan, corre il rischio di non essere riconosciuta e la sua  vanità ne verrebbe danneggiata.

Come non parlare della litania : “ Noi siamo un partito RESPONSABILE, vogliamo il bene del paese e dei cittadini “ ..seguito a breve distanza : “ Il Pd intervenga subito in merito alla sentenza o facciamo Cadere il Governo “.

Qualcosa mi sfugge e mica solo a me sapete ? Prima dite che volete il bene VOSTRO ( pardon nostro ) e poi subito dopo che fate cadere il Governo per un tizio condannato per FRODE FISCALE.

Protestano contro la Legge Severino, sono fantastici , questo partito che è Responsabile di avere messo e votato  TUTTE le PORCATE di MONTI ( assieme alla succursale di nome PD ),  compreso quella di AVERE VOTATO LA LEGGE SEVERINO, dove un Alfie entusiasta diceva : “ Hanno tenuto il testo che noi del Pdl e io avevamo proposto “ ( anche qui basta informarsi se uno lo vuole ).

Quindi ora cosa hanno da Urlare ? La legge è Semplice non ci vuole un genio per capirla, e poi molte persone sono cadute sotto questa mannaia, impossibilitati di candidarsi o se lo sono stati hanno dovuto dimettersi. Certo non tutti si chiamavano con il nome e cognome del tizio in questione.

Peccato che non possano andare all’anagrafe per cambiarselo no ?

Un ultima cosa, visto che a gran voce gridano alla GRAZIA del Presidente  “ addormentato  “ Giorgio , che dite se tutti noi cittadini quando veniamo beccati per non avere lo scontrino con noi o quando ci si sbaglia sulla dichiarazione del 730 , chiediamo la GRAZIA ? In fondo aiutiamo la Daniela nazionale a decidere quale maglietta indossare .

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963