Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Tornare...come prima più...Bentornati al rockcafè »

Intervista a Mister X

Post n°1448 pubblicato il 23 Agosto 2013 da paperino61to

 

Oggi il papersera  intervista un noto esponente politico, l’onorevole …X ..

 Giornalista : “ Grazie per la sua disponibilità a concederci questa intervista , possiamo incominciare ?

Mister X : “ Prego, avevo un attimo di tempo,  sa tra riunioni, andare in televisione, rilasciare dichiarazioni ai miei stipendiati, e altre cose comprese serate goliardiche nel fine settimana, non sempre si ha tempo “.

G. : “ Capisco, allora la prima domanda è questa, secondo lei cosa vuole dire la parola Coerenza ? “.

M.X : “ Guardi, le dirò sincerante non la conosco, in compenso però posso parlare molto bene di Renza senza la Coe davanti. Una gran gnocca con 90 60 90 di misure, se vuole le do il suo numero di cellulare ? “.

G. : “ La prego onorevole sia serio, in ogni caso no grazie sono sposato “.

M.X : “ Lo ero anche io una volta sa ? Anzi per ben due volte, e pensi che amo talmente la famiglia che ho indetto pure una manifestazione qualche anno fa contro le coppie di fatto. O si è sposati oppure non si hanno diritti in merito. “

G. : “ Ricordo bene, Lei , Casini, Fini e altri ancora divorziati . Seconda domanda crede che nel suo ambiente ci debba essere la Dignità ? “.

M.X. “ Questa parola qualcosa mi dice, ma molto vagamente. Penso di no, altrimenti come faremmo poi a ribaltare le cose ? La dignità può andare bene per il popolino, ammesso che anche loro sappiamo cosa voglia dire, ma per noi che facciamo questo mestiere assolutamente no “.

G.: “ Lei crede nella Costituzione ? “.

M.X . “ La verità ? No ! La trovo obsoleta, vecchia, non para il culo a chi dovrebbe. E’ da cambiare, ovviamente a favore di chi vince, cioè IO ( risata ). Veda l’articolo che dice : La legge è uguale per tutti, ridicola, una balla colossale, io ne sono l’esempio vivente e attuale che non è così “.

G. : “ Capisco, quindi sarebbe da rifare completamente secondo Lei ? “.

M.X. : “ Esatto. Altro esempio : la repubblica è fondata sul lavoro. Fa ridere, dove sta il lavoro ? Diritto alla casa e allo studio ? Ma quando mai è possibile questa cosa ? Siamo seri, ai giorni nostri hai diritto solo se il tuo conto corrente è all’Estero o se qui in Italia supportato da infiniti zeri, capisce quello che voglio dire ? “.

G.: “ Si , appunto dei conti esteri , cosa ne pensa dell’Evasione fiscale così alta nel nostro paese ? “.

M.X. : “ Perché molte persone non si fidano delle banche nostrane, nulla di strano che vai all’estero. Qui è una Dovere EVADERE ( lo scriva in maiuscolo ) il fisco. Che cavolo , mica possiamo pagare tutto quello che guadagniamo all’erario scusi..”.

G.: “ Ma i dipendenti lo fanno , perché chi ha soldi non lo deve fare ? “.

M.X . : “ Tipica domanda da comunista, leninista e marxista. Il problema è dei dipendenti mica nostra , di noi imprenditori. Che risolvano loro la questione con il Fisco, tanto puoi sempre patteggiare e paghi una cifra ridicola ( chiedere lumi a Valentino Rossi, Vasco Rossi e altri ancora  NdR). “

G. : “ Cosa ne pensa di chi chiede la Grazia al Presidente della Repubblica ? “.

M.X : “ Che è scemo ! Tanto c’è sempre qualche amico nel partito avverso che ti dà una mano, e con tutti i favori che si sono fatti sono ancora in credito, vero Massimo ? Poi che se voglio chiedere qualcosa a Grazia la porto a cena a Portofino o Porto Cervo non trova ? “.

G. : “ Cosa le dicono falchi e colombe ? “.

M. X. “ Che sono stronzate , scusi la parola. Entrambe sanno bene che senza l’Aquila Reale non contano nulla, sono solo mezze calzette , e tra l’altro pure puzzolenti. Quindi se cade l’Aquila cadono anche loro , capito l’antifona cari falchi e colombe ? “.

G. : “ Ultima domanda è sul ricatto, cosa ne pensa ? Da giorni gira voce di ricatto nel confronto del Governo ? “.

M.X. : “ Ricatto? Ma no..è semplicemente un baratto, dai , solo che i soliti comunisti travisano tutto. In sostanza tu dai una cosa a me e io ne do un'altra a te, tutto qui. Un esempio concreto : tu voti a favore mio e io ti lascio vivere , altrimenti potrei applicare il metodo Boffo, ha presente cosa sia vero ?”.

G. “ Lo so bene, Mister X. La ringrazio della sua cortesia e le auguro buona giornata “.

M.X : “ Anche a lei e mi raccomando mi descriva come persona simpatica, intelligente, affabile, insomma come un nonno di famigli a cui affidare le nipotine, anche egiziane “.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963