Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61torbx1dglcassetta2elyravg1b9nomadi50Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Anni 70'Analisi del voto »

Risposta data...

Post n°1693 pubblicato il 25 Maggio 2014 da paperino61to

Da un pò di tempo il sottoscritto ha problemi di schiena, nulla di grave , ma quel tanto che basta ad alzarsi dalla sedia venendo scambiato per la Torre di Pisa e in seguito , quando si è " dritti " ( eufemismo ) Quasimodo, spero almeno quello della Walt Disney.


Ebbene , ieri sera ho fatto mente locale a quello che la paperina mi ha detto tutto il giorno : " Pensa positivo,non ti devi fare abbattere, ti passerà e potrai andare a Bologna per il concerto , ecc...".


Alla sera  , prima di coricarmi ho usato queste parole : " Schiena di...non vincerai te la partita, io sono un papero duro, uno degli ultimi guerrieri, un ' irriducibile. Non mi spiezzo cara schiena mia, sarò io che fotterò te ..."


Per tutta risposta  ho  piantato un urlo come se qualcuno si fosse appeso in una certa parte del corpo e avesse dato una strizzatina   appena mi son girato su un fianco.

 

 Ho il vago sospetto che fosse la risposta della schiena , voi che dite ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963