Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61torbx1dglcassetta2elyravg1b9nomadi50Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Risposta data...La storia dell'heavy me... »

Analisi del voto

Post n°1694 pubblicato il 26 Maggio 2014 da paperino61to

La grande attesa è finita sappiamo come è andata  , chi sono i  vincitori e  chi gli sconfitti.

Peccato che il 41% della popolazione italica ha avuto un'amnesia o se vogliamo una Memoria alquanto Labile nel votare un certo partito.

Un caro amico mi dice : " Io ho votato Renzi non il Pd ". Per un attimo mi ha preso il panico, vuoi vedere che fino adesso ho sbagliato a considerare Renzi " SEGRETARIO DEL PD " e " Presidente del Consiglio ?" ( Quest'ultimo ovviamente NON ELETTO DAI CITTADINI, prassi parecchio in uso negli ultimi tempi ).

Poi per fortuna avevo ragione io Renzi ha queste due cariche, ergo se ne deduce che il 41 % ha votato il PD.

 

Ricordo solo agli " Smemorini " che questo partito ha AVALLATO, SOSTENUTO , VOTATO , la VERGOGNOSA RIFORMA FORNERO !!

 

Lo sconfitto è il Movimento 5 stelle e soprattutto il loro leader Grillo. Ammetto  un pò mi dispiace, ma d'altronde se vai in piazza a " insulare, denigrare, offendere " non vai molto lontano. Non parliamo poi se spari frasi tipo : " Processeremo  i giornalisti, politici ecc.." I voti mancanti sono quelle persone che hanno una certa età, ricordalo , queste persone hanno visto il Fascismo e dire queste parole non era il caso,   ovvio che non ti daranno il voto. Recita mea culpa caro gabibbo.

 

Infine arriva lui, il Pregiudicato che nonostante tutto arriva al 16%. Sedici persone su cento lo votano ancora, votano non il partito ma Lui, un Condannato per frode fiscale ( altre sentenze sono in arrivo ), un Tizio che da vent'anni ripete sempre e solo i soliti slogan, senza Avere Mai fatto quelle riforme di cui parla anzi straparla.

Quello che mi ha stupito è il 6 % di voti presi dalla Lega Nord. Stesso partito che da una vita prende in giro i suoi elettori con il Federalismo Fiscale, che NON sono Mai riusciti a farlo approvare. Partito che basta che veda un extracomunitario si infervora, ma chiude gli occhi sulle ruberie del suo ex leader e del suo amico di viaggio ( Berlusconi ). Che non Apre bocca sull'Evasione fiscale ma preferisce aprire le case chiuse.

 

In sintesi questo è quello che è emerso da questa votazione, staremo a vedere , e sono curioso di vedere se la prossima volta ( elezioni politiche ) il Pd darà gratis il peluche di Renzi dopo avere dato gli 80 euro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963