Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglg1b9paperino61tonomadi50DoNnA.Scassetta2elyravzoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisoriosquitti3
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Visitare Torino : Il Mus...Serata " Errori giovani... »

Dialogo tra due Mattei

Post n°1832 pubblicato il 05 Dicembre 2014 da paperino61to

 “ Ciao bambino come ti chiami “ ?

“ Matteo e tu “ ?

“ Pure io, che bello siamo due Mattei “.

“ Io sono nato a Firenze e tu “ ?

“ A Milano, la conosci “ ?

“ Si, cantate sempre la Bela Madunina quando siete a tavola “.

“ Esatto, ma come  facevi a saperlo “ ?

“ Sai ho partecipato come concorrente alla Ruota della Fortuna, ho pure vinto “.

“ Ciumbia, pure io ho partecipato ai quiz . Ero al Pranzo è servito e a Doppio Slaom “.

“ Hai vinto “ ?

“ Purtroppo no, colpa dei troppo room e negri che partecipavano “.

“ Cosa fai Matteo di bello nella vita “ ?

“ Io prendo per il culo gli italiani, sapessi come mi riesce bene. So tanti bischeri che credono a tutto quello che le dico “.

“ Ti credo , i miei padani credono che lavori al parlamento europeo, pensa manco so come sia fatto “.

“ Poi oltre che prenderli in giro ho fatto anche il sindaco nella mia città “.

“ Io non ancora ma un giorno ci riuscirò. Senti ti va di comprarmi un tombino di ghisa “ ?

“ Che fò con un tombino “ ?

“ Puoi sempre darlo in testa a chi ti contesta  o chi ti fa arrabbiare. Avrai qualcuno no “?

“ Si come no, sono tanti che l’hanno con me. Mi lanciano anche le uova, ma io ci faccio le crepes “ ( risata )

“ Pure io le ho lanciate “.

“ Su di me “ ?

“ No no, contro un certo Massimo D’Alema . I cattivi mi hanno dato 30 giorni di condanna per oltraggio alle forze pubbliche. Ma scusa chi sono sti tizi ? Io conoscono solo le ronde padane “-

“ Matteo, maremma  maiale , sono i poliziotti. Io invece sono stato condannato per danno erariale nella mia regione, ma il giudice era Landini travestito “.

“ Noi a Milano abbiamo i trans, chi è questo Landini “ ?

“ Se lo conosci lo eviti, io faccio il jooooobsssss acttttt e lui mi fa sciopero : Comunista “ !

“ Ci credo Matteo, non potevi dirlo in italiano o in padano che era meglio ancora “ ?

“ Bravo te, poi gli italiani capivano meglio e me prendevano a calci in culo . Cos’è  il padano “ ?

“ Non conosci la Padania ? Il popolo padano erede di Giussano…”.

“ Non  la conosco , so chi è Giussani, Giusy la panettiera con due bei bocconcini, ma sto grullo qui non lo mai sentito nominare “.

“ Matteo, la Padania è la regione della terra di mezzo, mai visto lo sniur degli anelli “ ?

“ Gli unici anelli che ho visto sono quelli dei bunga bunga che vendevano in piazza da noi. Gli ho fatti cacciare via tutti “ !

“ Ah…allora è colpa tua se questi son venuti su a Milano ! Secessione, Matteo di Firenze..faremo la Secessione “.

“ Perché ? Ti è morto forse qualcuno che fai la successione “ ?

“ Ho detto S..U..C..C..E..S..S..I..O..N..E , hai capito ora “ ?

“ Ma va là, bischero , sono vent’anni che sento questa parola è siete ancora attaccati all’Italia “.

“ Sai ogni tanto la devo anche dire , altrimenti i miei elettori pensano che mi sia romanizzato troppo “.

“ Buona questa, sa vieni amico mio che andiamo a fare merenda , andiamo in quel posto chiamato in un modo strano : bouvette, bovette..insomma dove paghiamo poco e mangiamo bene “.

“ Andiamo , Matteo ..bello Matteo e Matteo..la ditta che ti prende per il culo..suona bene  “.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963