Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50rbx1dglDoNnA.Sg1b9OPIUMPASSIONEilcorrierediromaelyravcassetta2kipliQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Visitare Torino: Avvenim...Serata Compleanno »

La settimana della Pinocchio Cialtron's Band

Post n°1925 pubblicato il 15 Maggio 2015 da paperino61to

Settimana intensa per la Pinocchio Cialtron's Band ( uso una terminologia inglese perchè fa fine e non impegna).

Abbiamo finalmente una legge che blocca i vitalizi ai "poco" onorevoli condannati. Esulta il Pinocchio e tutto il Governo, oddio da esultare a vedere  c'è ben poco.

In un Paese serio da anni sarebbe stata in vigore e soprattutto senza Distinzione di pene e di anni, se rientri in certa categoria sei salvo, il vitalizio continua.

Ideale sarebbe stato togliere del tutto i vitalizi, ma si sa poi i " poveretti" avrebbero dovuto chiamare i sindacati per fare valere i loro diritti e chissà come gesto estremo scendere a manifestare.

La Buona Scuola invece tira avanti per la sua strada, qualcuno  dei devoti renziani dirà che sono stati ascoltati i sindacati e associazione professori e genitori assieme ai comitati degli studenti.

Vero, però un conto è convocarli e pensare agli affari propri un altro è tenere conto delle loro perplessità, dei loro dubbi e delle loro proposte.

Purtroppo sono più propenso a credere alla propria ipotesi, anche perchè se ad aprire bocca è l'avvenente Maria Elena Boschi ne ho ancora più conferma : " I sindacati hanno sempre rovinato il mondo del lavoro".

In alcuni casi lo confermo,ma cara Maria Elena, pensa se invece dei sindacati ci fosse la semplice gente a trattare con voi? Non credo che ve la caverete con una semplice promessa o pacca sulla spalla.

Poi arriviamo al capitolo dei soldi da restituire ai pensionati. La Cassazione lo  ha detto chiaro e tondo, ora cara Cialtron's Band è inutile che vi arrampicate sugli specchi: Restituite i soldi e stop.

Sarebbe bastato che all'insediamento del Pinocchio avesse messo mano alla Riforma Fornero o ancora meglio se il PD non l'avesse appoggiata e firmata, non vi sareste trovati in questa ennesima vergogna.

Come è anche una Balla colossale che non Sapete dove andargli a recuperare, ecco che molto umilmente vi suggerisco alcuni metodi : Lotta Seria all'Evasione fiscale ( 130 miliardi di euro), Lotta Seria alla Corruzione ( 60 miliardi), Non fare l'Expo ( 18 miliardi), Non fare il Tav ( 14 miliardi se non erro, e il conto non è ancora definitivo), Evitare opere come autostrade che non servono a nulla compreso il Terzo Valico, Togliere i Vitalizi a Tutti,  Dimezzamento degli stipendi compreso quelli d'oro ( con 5 mila euro si vive benissimo caro Pinocchio), Togliere tutti i privilegi compreso quelli di viaggiare gratis sui treni,aerei,auto blu per se stessi e per parenti,Togliere le scorte a persone come la Finocchiaro o a persone condannate che non ne hanno diritto....

Come vedi cara Band se si Vuole i soldi si recuperano..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963