Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglg1b9elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il bosco maledetto( parte 2)Serata Mario Piovano »

Il Gran e i Grandi Inquisitori

Post n°2830 pubblicato il 14 Ottobre 2021 da paperino61to

Da domani il Gran Inquisitore o meglio i Gran Inquisitori si scateranno e metteranno al Rogo migliaia di persone o meglio lavoratori, la qual colpa è non essere della dottrina Vacciniamoci.

Non entro in merito se sia giusto o sbagliato vaccinarsi, è una scelta personale che NULLA a che fare con il riprendesi la vita normale. 

Quando si ha l'80% e più di persone vaccinate, ovverto otto su dieci il problema dei contagi dubito fortemente che arriva dalle due non vaccinate, è un calcolo matematico.

Il problema è un altro molto più complesso che solo il Gran Inquisitore ( Draghi e soci) sanno.

Spiace che allinearsi a questa caccia agli Untori siano persone che stimo e simpatizzo, giornalisti e scrittori di cui ho comprato i libri e seguo volentieri, specialmente quando parlano di politica ho affinità con costoro, molto meno quando si ergono a Inquisitori( ogni riferimento a Scanzi è voluto).

Chi lo segue sul suo profilo sociol leggendo i suoi post avrà notato l'Ossessione verso chi non si è vaccinato, idem quando è in televisione ha parlare di questo argomento. Un paio di volte mi son divertito a scrivergli se per caso questi NON vaccinati gli hanno fatto proposte oscene o non gli hanno comprato il libro o peggio ancora non gli hanno offerto il caffè al bar.

Il fatto che come questa persona sono in tanti ad essere così, basta sentirli in televisione aprire bocca e dargli addosso agli Untori.

Io credo che il Gran Inquisitore si sia infilato in un tunnel cieco e purtroppo fare retromarcia( anche solo sui tamponi gratis) gli farebbe perdere la faccia e consensi, quest'ultimi soprattutto ai partiti che lo appoggiano.

Dire che i 10/15 mila scesi a Roma sono degli Imbecilli o perchè avevano il ghiribizzo( docet di Scanzi) è fuori luogo, idem dire che erano tutti fascisti, in quella marea di gente vi erano anche tanti vaccinati non d'accordo con il Green Pass.

Il Gran e i Grandi Inquisitori perchè NON rispondo alla semplice domanda: Come mai il nostro paese è l'Unico in Europa ad adottare questa strategia? 

Un detto recita: Domandare è lecito rispondere è cortesia.

Ma si sa gli Inquisitori non hanno risposte ma mettono al rogo. Da domani si vedrà, le prime avvisaglie con lo sciopero a Trieste dei portuali si sono viste, le complicazioni sui mezzi di trasporti locali ci saranno e lo stesso dicasi per i lavoratori nel pubblico impiego e nel privato. 

Concludo con una domanda: Ma questi "Untori" fino ad oggi per il Gran e Grandi Inquisitori andavano bene a lavorare, facevano gli interssi dell'Economia e delle aziende e della PA , ma soprattutto se erano "Sani" oggi, l'altro ieri ecc...perchè da domani non sono più "Sani ma Untori" per l'Economia, aziende e PA ?

Meditiamo e poniamoci domande di cui vogliamo Risposte Vere, a prescindere dalla ideologia pro o contro vaccino, il punto è un altro molto più complesso o forse semplicissimo: Confidustria chiede libertà e facilità nei Licenziamenti e il Gran Inquisitorie risponde..anche questa può essere una risposta plausibile no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963