buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 89
 

 

« Il bosco maledetto( parte 2)Serata Mario Piovano »

Il Gran e i Grandi Inquisitori

Post n°2830 pubblicato il 14 Ottobre 2021 da paperino61to

Da domani il Gran Inquisitore o meglio i Gran Inquisitori si scateranno e metteranno al Rogo migliaia di persone o meglio lavoratori, la qual colpa è non essere della dottrina Vacciniamoci.

Non entro in merito se sia giusto o sbagliato vaccinarsi, è una scelta personale che NULLA a che fare con il riprendesi la vita normale. 

Quando si ha l'80% e più di persone vaccinate, ovverto otto su dieci il problema dei contagi dubito fortemente che arriva dalle due non vaccinate, è un calcolo matematico.

Il problema è un altro molto più complesso che solo il Gran Inquisitore ( Draghi e soci) sanno.

Spiace che allinearsi a questa caccia agli Untori siano persone che stimo e simpatizzo, giornalisti e scrittori di cui ho comprato i libri e seguo volentieri, specialmente quando parlano di politica ho affinità con costoro, molto meno quando si ergono a Inquisitori( ogni riferimento a Scanzi è voluto).

Chi lo segue sul suo profilo sociol leggendo i suoi post avrà notato l'Ossessione verso chi non si è vaccinato, idem quando è in televisione ha parlare di questo argomento. Un paio di volte mi son divertito a scrivergli se per caso questi NON vaccinati gli hanno fatto proposte oscene o non gli hanno comprato il libro o peggio ancora non gli hanno offerto il caffè al bar.

Il fatto che come questa persona sono in tanti ad essere così, basta sentirli in televisione aprire bocca e dargli addosso agli Untori.

Io credo che il Gran Inquisitore si sia infilato in un tunnel cieco e purtroppo fare retromarcia( anche solo sui tamponi gratis) gli farebbe perdere la faccia e consensi, quest'ultimi soprattutto ai partiti che lo appoggiano.

Dire che i 10/15 mila scesi a Roma sono degli Imbecilli o perchè avevano il ghiribizzo( docet di Scanzi) è fuori luogo, idem dire che erano tutti fascisti, in quella marea di gente vi erano anche tanti vaccinati non d'accordo con il Green Pass.

Il Gran e i Grandi Inquisitori perchè NON rispondo alla semplice domanda: Come mai il nostro paese è l'Unico in Europa ad adottare questa strategia? 

Un detto recita: Domandare è lecito rispondere è cortesia.

Ma si sa gli Inquisitori non hanno risposte ma mettono al rogo. Da domani si vedrà, le prime avvisaglie con lo sciopero a Trieste dei portuali si sono viste, le complicazioni sui mezzi di trasporti locali ci saranno e lo stesso dicasi per i lavoratori nel pubblico impiego e nel privato. 

Concludo con una domanda: Ma questi "Untori" fino ad oggi per il Gran e Grandi Inquisitori andavano bene a lavorare, facevano gli interssi dell'Economia e delle aziende e della PA , ma soprattutto se erano "Sani" oggi, l'altro ieri ecc...perchè da domani non sono più "Sani ma Untori" per l'Economia, aziende e PA ?

Meditiamo e poniamoci domande di cui vogliamo Risposte Vere, a prescindere dalla ideologia pro o contro vaccino, il punto è un altro molto più complesso o forse semplicissimo: Confidustria chiede libertà e facilità nei Licenziamenti e il Gran Inquisitorie risponde..anche questa può essere una risposta plausibile no?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=15656560

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
massimocoppa
massimocoppa il 14/10/21 alle 11:36 via WEB
condivido tutto. Il green pass è proprio un'assurdità: e la cosa pazzesca è che la maggioranza degli italiani continua a bersi tutto. Il regime vara la parola d'ordine: "odiare i non vaccinati" e media, opinionisti e GENTE COMUNE, amici e colleghi della porta accanto ti guardano storto... Quando appunto la logica dovrebbe farci capire: fino a domani tutto bene, poi diventiamo untori?! Da domani farò tre tamponi a settimana: io sì che potrò dire che sono "negativo". Invece i vaccinati fanno quel che vogliono e potrebbero essere loro, invece, ad infettare me
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/10/21 alle 09:24 via WEB
E' tutto irreale questa situazione, gli untori sono quel 20% o anche meno che infettano i restanti 80% e più di vaccinati. Ieri sentivo nel programma della D'Urso un ospite che diceva: "Loro ci mettono a rischio non lo capiscono?". Allora a sto punto è d'obbligo la domanda: Non sei anche tu sicura che il vaccino ti protegga, altrimenti non diresti una frase del genere. Questo è stato un Ricatto e un omaggio fatto a Confindustria senza se e senza ma...la salute NON c'entra nulla.
 
alberto.gambineri
alberto.gambineri il 14/10/21 alle 11:54 via WEB
posso dirtelo, Marco? non sono d'accordo con te nemmeno un po'; e giustificherò qs mia opinione sul prox post; ciao
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/10/21 alle 09:24 via WEB
ciao ma certo Alberto ci mancherebbe, non ho mai censurato nessuno su questo blog a meno che non ci siano insulti..vai tranquillo
 
elyrav
elyrav il 15/10/21 alle 08:03 via WEB
E tutti tranquilli che non dicono niente e mostrano la cazzata del secolo per andare a lavoro. Tu pensa che quando mio marito si è riammalato di covid il pass lo aveva comunque!!! Che cavolate!!!
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/10/21 alle 09:27 via WEB
Tra l'altro il Green Pass è a tempo se non sbaglio, almeno una volta era così. Basterebbe avere la volontà di ascoltare chi non fa il vaccino o di chi protesta contro questo ricatto, perchè fanno finta di NON sapere che molte persone scese in piazza sono vaccinate. Ieri hanno intervistato un portuale di Trieste: "Io sono vaccinato, ma vedendo il mio collega che non lo è, io scendo in piazza con lui per solidarietà!!". Come si vede anche chi ha fatto il vaccino lo contesta..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: paperino61to
Data di creazione: 15/11/2008